Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Bora1111
Mi aiutate a tradurre questa versione? Atticus, cum vidisset Cinnano tumultu Romam perturbatam atque idoneum esse tempus obsequendi suis studiis, Athenas se contulit. Ac ne illa peregrinatio detrimentum aliquod adferret rei familiari, eodem magnam partem fortunarum traiecit suarum. Hic ita vixit, ut universis Atheniensibus merito esset carissimus. Nam sic se gerebat, ut communis infimis, par princibus videretur. Quo factum est ut Athenienses omnes honores ei publice tribuerent et illum civem ...
1
2 nov 2012, 14:30

vrijheid
Potreste gentilmente controllare se ci sono errori in questi testi? Grazie a tutti -Crusoe's father one morning called him into his chamber , in which lectured his son upon the importance of staying home and being content with his "middle state" in life. First he asked him why he wanted to leave the house and his native country, in which led a life of pleasure and ease. Then he told him that his was the middle station, ...
1
2 nov 2012, 12:56

mirk95
Ciao a tutti.. Ho ancora degli es di inglese che non riesco a fare.. Eccoli: Rewrite these sentences using the words given. 1. There was only one bowl of food, which had to feed fifteen children. (share) Fifteen children ..................... one bowl of food. 2. We used to eat all the food, but it was meant to be for the workers. (that) .................................................................... 3. We children never had any supper. (didin't use to) We children ...
2
2 nov 2012, 11:07

vrijheid
Potreste per favore aiutarmi a tradurre dall'italiano all'inglese? Grazie mille -Sia l’autore e sia il suo personaggio Robinson all’inizio rifiutano in un certo senso la religione: Il primo rifiuta la prospettiva di una carriera religiosa, mentre il secondo decide di intraprendere il suo viaggio pur sapendo che andrà contro Dio. Per l’autore la religione sembra comunque essere importante, anche perché ha creato un romanzo in cui si esalta la presenza della Provvidenza E GLI IDEALI TIPICI ...
1
2 nov 2012, 13:06

vrijheid
Ho provato a tradurlo aiutandomi anche con google traduttore, ma immagino che ci saranno un mucchio di errori. Potreste aiutarmi a correggerlo? In basso ho messo anche quello in italiano, se vi serve per confrontare. Grazie mille "Robinson's father then urged his son to stay home and behave like a mature person, sconsigliandogli to seek unnecessary hardship through nature. The also said that he would help to take a great career and was ready to do his best if Robinson had held and settled ...
1
2 nov 2012, 12:49

studente.net
DEVO FARE UN COMMENTO ABBASTANZA LUNGO SULLA POESIA DI GUIDO GUINIZZELLI " AL COR GENTIL REMPAIRA SEMPRE AMORE" NON MI SERVE UNA DESCRIZIONE DELLA POESIA MA UN COMMENTO PERSONALE ABBASTANZA LUNGO GRAZIE IN ANTICIPO :)
3
2 nov 2012, 10:32

vrijheid
Per favore, potreste correggermi e tradurmi alcune frasette? NO google traduttore, solo esperti. Grazie a tutti -Però egli decise di andar contro la volontà del padre, orientandosi verso altri ambiti lavorativi -Whereas the autor decided to change his name from Foe to the more illustrious- sounding Defoe, because, according to him, This new name era volto a identificarlo come 1 rifugiato fiammingo elisabettiano protestante -Nonostante i pareri contrari della sua famiglia, decise ...
6
2 nov 2012, 08:54

vrijheid
L'ho tradotto aiutandomi anche con google traduttore, ma immagino che ci saranno un mucchio di errori...Potreste gentilmente aiutarmi a correggerlo? In basso ho messo anche la parte in italiano, nel caso vi servisse per capire meglio. Grazie a tutti "The style of these first paragraphs, like the rest of the novel is in the form of a diary. The language used is that of the time of the author and some words are not well known, but in general the language is quite understandable and smooth. In ...
4
1 nov 2012, 18:37

mirk95
Ciao a tutti.. Ho ancora degli es di inglese che non riesco a fare.. Eccoli: Rewrite these sentences using the words given. 1. There was only one bowl of food, which had to feed fifteen children. (share) Fifteen children ..................... one bowl of food. 2. We used to eat all the food, but it was meant to be for the workers. (that) .................................................................... 3. We children never had any supper. (didin't use to) We children ...
2
6 nov 2012, 12:23

LittleWoman.
ARIANNA (fabulae) Miglior risposta
mi dite/trovate perfaore la trad della seconda parte di arianna (fabulae) theseus autem,cum navigaret,oblitus est atra vela mutare... ....ex quo aegeum palegus est dictum. LA DEVO STUDIARE MA MI SERVE LA TRAD,HELP ME! :(
2
2 nov 2012, 10:22

lau1996
mi servirebbe un testo argomentativo sui licenziamenti delle donne in maternità.. non ho molte idee e neanche su internet non ho trovato niente.. non so proprio come fare.. grazie mille!
1
1 nov 2012, 17:52

carlotty97
la volpe e la maschera Personam tragicam vulpecula videt;personam huc illuc semel atque iterum vulpecula verit et"O quanta forma" dicit "sed cerebrum non habet!Fabula illis dicitur quibus multam gloriam Fortuna tribuit sapientiam detrhait. Esopo e Fedro, autori di favole Aesopus, Graecus poeta fabularum materiam reperit; Phaedrus,Latinus poeta ,forsitan Augusti servus ,fabulam materiam versibus senariis polit.Phaedri fabularum libellus delectamenta praebet et vitam proido consilio ...
4
1 nov 2012, 10:23

svale97
Aiuto!! Wenn-Weil Miglior risposta
Aiuto Aiuto! la mia prof si incavola sempre perché non sappiamo mai niente..... Aiutatemi: come si usa il WENN e il WEIL???? Grazie mille!!
2
1 nov 2012, 14:38

vrijheid
Alcune frasi non sono riuscito a tradurle... Per favore, solo esperti di Inglese. NO google traduttore! Grazie a tutti "In these first paragraphs, Robinson Crusoe, che narra in prima persona il suo racconto, introduce una descrizione della sua vita, come pure quella dei suoi familiari, ed espone la divergenza di opinioni tra lui e i suoi genitori riguardo al suo destino. Robinson told that he was born in the year 1632 in the city of York, of a good family which wasn’t of England. In fact, ...
4
1 nov 2012, 11:53

Dandelium
Grazie in anticipo :33 Le due frasi sono: 1) Natura nobis multas vias ostendit 2)Feminarum turba vias occupat. So' che sono semplici, ma purtroppo ho altre mille materie da studiare :/ Grazie mille
2
1 nov 2012, 19:02

kiaretta99
Ciao a tutti. Mi serve un grande aiuto. Per compito ho da fare un racconto giallo che sia molto particolareggiato e con un movente molto particolare, non come i soliti, un omicidio complicato per esempio. Non scrivetemi le caratteristiche di questo genere di tema perchè è inutile che ce le ho sul libro di antologia. vi prego, è molto importante. Grazie mille... :D
2
1 nov 2012, 11:49

sofylive
ciao a tutti..qualcuno sa che tracce potrebbero esserci sull'attualità in un tema? Per favore, se potete rispondete in fretta..ho compito in classe domani :(
3
30 ott 2012, 21:08

chiara.oss
dopo la 3 media ke scuola scelgo visto ke vorro' fare l'infermiera?
20
25 set 2012, 09:39

mirk95
Ciao a tutti. Ho altri due esercizi di inglese che non so come farli.. Eccoli: Complete the paragraph with the correct forms of used to or would. I love this city. But I ..... (not love) it. We ...... (live) in a small town where we knew almost everyone. We ....... (have) a big house with a large garden, where my brothers and I ........ (play) for hours. I remember we ........ (climb) trees and swim in the river. Then, when I was six, we moved to the city. When we first arrived here, we ...
1
1 nov 2012, 13:53

hamlah
Passaggi di stato Miglior risposta
Mi potete fare uno schema sui I PASSAGGI DI STATO (SOLIDO,LIQUIDO E GASSOSO). Il titolo non è regolamentare. Fai più attenzione la prossima volta,dopo tre richiami,si incorre in un richiamo ufficiale.
2
1 nov 2012, 10:53