TESTO DI 200 PAROLE IN SPAGNOLO IN CUI RACCONTO UN GIORNO SPECIALE . ENTRO STASERA! GRAZIE IN ANTICIPO (217999)
Ciao ☺ dovrei fare un testo di 200 parole (in spagnolo) raccontando un giorno speciale ... mi potreste aiutare?
Risposte
Un testo italiano potrebbe essere questo (solo così ti posso aiutare perché non ho mai studiato spagnolo): l'altro giorno sono andato per la prima volta in un centro commerciale e subito mi sono emozionato perché era molto vasto e infatti mi ci sono perso. Girando fra gli scaffali guardavo la gente curiosare e parlare su cosa comprare e cosa no; ad un tratto qualcosa mi ha attirato: un'enorme tv a schermo piatto che trasmetteva una partita in diretta e lì davanti sono rimasto 2 ore incollato perché era come se vedessi I calciatori dal vivo. Anche se non sono un grande tifoso, ma sarei stato ore lì davanti a quella tv anche se c'era un altro programma. Poi I miei genitori mi hanno chiamato ed è finito il mio sogno ad occhi aperti davanti quel mega tv! Finita la partita, ho fatto un giro anch'io per il negozio e mi sono meravigliato per l'enorme quantità di roba esposta; mamma mia subito ho detto: qui ci vuole un intero paese per contenere tutta sta roba! Ed erano tutte cose utili e convenienti come mi ha spiegato mamma poco dopo! Ma purtroppo non tutte le cose si possono avere perché non c'è nè tempo per usarle nè spazio per metterle e quindi bisogna prendere solo lo stretto necessario e bisogna imparare ad essere più manuali e meno tecnologici!
Devi scriverlo prima tu in Italiano e poi noi ti aiutiamo con la traduzione :hi