juventina1992
Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
205
210
171
4
7

MOLTO DETTAGLIATO! è SERVITO TANTO ALLO STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA è PROPRIO QUELLO CHE MI SERVIVA

molto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vyh-foghgjhgjggjhghgjhghgghjgjhghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Elencando i confini del Piemonte, l'Emilia Romagna ce la siamo dimenticata?

Bello. ben fatto. Non so cosa dire. Sto coso mi sta costringendo a scrivere 50 lettere

Grazie per aver pubblicato questo , con questi appunti ho preso 10

io sono della nigeria e vedo che ha arricchito molto le informazioni . cmq ho 14 anni. Davvero complimenti!

Molto utile per avere una visione generale delle Marche, anche se sarebbe stato meglio approfondire un po’ di più la parte storica e culturale. Comunque buono per un ripasso veloce!

aprofonditeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perrrrrrrrrrrrrr noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii studentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Le traduzioni originali avevano molti errori che rendono difficile l'apprendimento. Con le correzioni l’appunto migliora, ma resta semplice e poco approfondito. Utile solo come base, serve più attenzione ai dettagli per renderlo davvero valido.

approfonditeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

molto bello aiuta molto a studiare, è molto sintetizzato e fatto bene

bravissimi io da musulmano posso dire che avete dato le informazioni giuste complimenti!

mi salva sempre nei momenti di disperazione perche devo fare qualche ricerca

E spiegato molto bene per persone che sono alle prime armi con l' inglese

spiegazione bella, grazie a voi sto riuscendo ad imparare la tesina molto in fretta

Poco dettagliato spiega poco la democrazia diretta e indiretta

utile, ma ha bisogno di essere corretto. ci sono errori grammaticali.

E ben fatto ma negli esempi ci sono dei pasticci ad esempio potevi correggere they never eat eggs con they never ate some eggs che tradotto vuol dire loro non hanno mai mangiato delle uova oppure con i hate Italian potevi scrivere i dont like to speak Italian.

ottimo. appunti scritti bene e facili da comprendere

Non mi fa copiare gli appunti. Come posso fare? hglzdydddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

waaaaaaaaaaaaaa fraaaaaaaaaaaaaa maresciaaaaaaaaaaaaaaaa..

non mi ha fatto impazzire come spiegazione, non mi fa ne caldo ne freddo

mi ha salvato la vita per la ricerca sul fondamentalismo

altamente comprensibile, buone le informazioni storiche, capacità lessicale esatta, avrei preferito qualche informazione in più riguardante la struttura ecologica della foresta equatoriale, o ancor meglio uno schematico riassunto come minimo della posizione geografica e del clima generale. Comunque una buona ricerca, interessante. 3 stelle.

Molto bello , personalmente però metterei più frasi a esempio

ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gfftttyedrtfghjkljòoilhyutiudyrstezsdx fy7v8by9u0nipp9yio8ir74e6ue57w64aq5esxcfrygh kml,

nice cock ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

bellissimo, mi è stato d'aiuto. grazie!

Scusate, non ho capito una cosa: In un appunto si dice che gli avverbi di luogo sono 2 : there e here. In un altro appunto si fa un elenco di tanti avverbi di luogo. Quale appunto corrisponde al vero. Grazie a chi mi risponde.

È fatto molto bene ma ci sono tante finestrelle che compaiono nello schermo e non si riesce a leggere bene

Interessante riassunto! È molto chiaro e ben organizzato, ma poteva approfondire un po' di più alcuni aspetti, come l'importanza storica del Paese. Comunque ottimo per uno studio veloce.

Altre informazioni sulla stella polare: http://www.vitantica.net/2017/09/22/orientarsi-con-le-stelle-stella-polare-orione-e-il-sole/

- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?