Urgente (79179)
traduci in italiano le seguenti frasi latine:1)Cum tabellarios vehementer expectarem quotidie, tandem ad me venerunt post diem sextum et quadragesimum.2)Cum nox appropinquet, nos ad nostra tecta discedemus.3)Cervus, cum ad fontem pervenisset, in liquidarum aquarum speculo vidit imaginem suam.4)Nihil tacebo, cum me de mea condicione interroges./Nihil tacebo, cum me de mea condicione interrogaveris.5)Caesar,cum in Rheno flumine pontem ex ratibus exstruxisset, Germanorum fines invaserat.
Risposte
prego :)
grazie
Aspettando veementemente i corrieri ogni giorno, alla fine vennero da me dopo il 46esimo giorno.
Avvicinandosi la notte, noi tornammo alle nostre case.
Il cervo, essendo giunto alla fonte, vide nello specchio delle limpide acque la sua immagine.
Non tacerò nulla, quando mi interrogherai sulla mia condizione/Non tacerò nulla, quando mi avrai interrogato sulla mia condizione.
Cesare, avendo costruito un ponte di navi sul fiume Reno, aveva invaso i territori dei Germani.
:hi
Sele
Avvicinandosi la notte, noi tornammo alle nostre case.
Il cervo, essendo giunto alla fonte, vide nello specchio delle limpide acque la sua immagine.
Non tacerò nulla, quando mi interrogherai sulla mia condizione/Non tacerò nulla, quando mi avrai interrogato sulla mia condizione.
Cesare, avendo costruito un ponte di navi sul fiume Reno, aveva invaso i territori dei Germani.
:hi
Sele