Ragazzi è urgentissimo aiutatemi!!
Cum Titus Quinctius Flaminius consul Macedones vicisset,universas Graeciae gentes ad ludos Isthmicos Corinthum convocavit.Ubi omnes ad spectaculum consederunt,praeco cum tibicine in mediam aream processit,ut inde sollemni carmine ludicrum idiceret.Ibi tibicen tuba silentium fecit(fece fare)et praeco it pronunciavit: Cum vocem praeconis spectatores audivissent, maximum fuit universorum gaudium. Suis quisque auribus vix credere poterat: alii alios interrogabant, mirabundi velut ad (davanti a) somnii vanam speciem. Maximo clamore et gratulatione praeconem in medium revocaverunt ut iterum eadem pronuntiaret, cum unusquisque non audire solum, sed videre libertatis suae nuntium averet.
versione che ho molti,molti problemi a tradurre a differenza delle altre 2 gia tradotte per le vacanze..se qualcuno può darmi una mano traducendomela..grazie :thx
versione che ho molti,molti problemi a tradurre a differenza delle altre 2 gia tradotte per le vacanze..se qualcuno può darmi una mano traducendomela..grazie :thx
Risposte
non lo dice sul mio libro :( ..uff..non credo sia d'autore..
io l'ho trovata..scrivo cm ho fatto anche per "francesco93" e per evitare k alcuni facciano fatiche inutili..scrivo su google il titolo(i romani restituiscono la liberta alla grecia) e il primo è il link della versione..io provavo solo a scrivere l'inizio della versione e x qll nn lo trovavo..forse anche tu..cmq ..grz cmq a tt..ciao ciao :satisfied
io l'ho trovata..scrivo cm ho fatto anche per "francesco93" e per evitare k alcuni facciano fatiche inutili..scrivo su google il titolo(i romani restituiscono la liberta alla grecia) e il primo è il link della versione..io provavo solo a scrivere l'inizio della versione e x qll nn lo trovavo..forse anche tu..cmq ..grz cmq a tt..ciao ciao :satisfied
we ma cm si intitola e l'autore
no,io sono del kennedy..e mi serve per domani,quindi entro stasera....VI PREGO AIUTATEMI..PER PIACERE..ERA ANCHE MOLTO CHE NON RICHIEDEVO UNA VERSIONE :cry
:conOHI HO ANCHE IO PER LE VACANZE QUESTA VERSIONE..LA VOLEVO RICHIEDERE SU QUALCHE FORUM..POI CERCANDO SUL NET HO VISTO K LA AVEVI GIA RICHIESTA TU..Xò IO FACCIO IL TULLIO LEVI CIVITA TU HO VISTO IL KENNEDY..NN è CHE TI SEI SBAGLIATO E ANCHE TU FREQUENTI IL T.LEVI CIVITA? E SEI QLK1 DELLA CLASSE MIA :con
cmq..qualcuno..gliela/CE la traduca !!!!!! io cell'ho per dp dmn xò..l'unica cs k m dice k nn sia della mia classe..vbèèè aiuto a qlk1!!(senza k riapro una nuova discussionee:satisfied)
cmq..qualcuno..gliela/CE la traduca !!!!!! io cell'ho per dp dmn xò..l'unica cs k m dice k nn sia della mia classe..vbèèè aiuto a qlk1!!(senza k riapro una nuova discussionee:satisfied)