Mi serve la traduzione di una sola frase!!
"Ita bellis toto orbe confectis Octavianus Augustus Romam rediit; duodecimo anno, quam consul fuerat. Ex eo rem publicam per quadraginta et quattuor annos solus obtinuit."
io l'ho già fatta ma volevo soltanto verificarla visto ke nn mi è venuta benissimo!!
grazie a tutti ancora!!:love
io l'ho già fatta ma volevo soltanto verificarla visto ke nn mi è venuta benissimo!!
grazie a tutti ancora!!:love
Risposte
e sbagliata...eccola
Ita bellis toto orbe confectis Octavianus Augustus Romam rediit; duodecimo anno, quam consul fuerat. Ex eo rem publicam per quadraginta et quattuor annos solus obtinuit.
Così finite le guerre in tutto il mondo Ottaviano Augusto tornò a Roma dodici anni dopochè era stato fatto console. Da allora per quarantaquattro anni governò lo Stato da solo.
Ciao ! :hi
Ita bellis toto orbe confectis Octavianus Augustus Romam rediit; duodecimo anno, quam consul fuerat. Ex eo rem publicam per quadraginta et quattuor annos solus obtinuit.
Così finite le guerre in tutto il mondo Ottaviano Augusto tornò a Roma dodici anni dopochè era stato fatto console. Da allora per quarantaquattro anni governò lo Stato da solo.
Ciao ! :hi
così ottaviano augusto ritornò a roma essendo caduta tutta la città per la guerra, e nel dodicesimo anno diventò console. solo da lui ottenne per 44 anni lo Stato.
x favore nn mi viene meglio di così!!me la potete correggere x favore?!?!
x favore nn mi viene meglio di così!!me la potete correggere x favore?!?!
posta la frase e poi la correggiamo