Ho bisogno di un grandissimo aiuto...
ciao a tutti mi sn appena iscritta.. vi kiedo se qlcuno mi può aiutare a cercare la traduzione di:
PEREGRINAZIONI DI ANNIBALE (nn ha autore)
inizio rigo: hannibal ,postquam apud zamam a cornelio scipione
fine rigo: sibi ipse mortem conscivit
aspetto kon ansia una vostra risposta vi prego mi serve entro domaniii!!!
grazie vvttbene:satisfied
PEREGRINAZIONI DI ANNIBALE (nn ha autore)
inizio rigo: hannibal ,postquam apud zamam a cornelio scipione
fine rigo: sibi ipse mortem conscivit
aspetto kon ansia una vostra risposta vi prego mi serve entro domaniii!!!
grazie vvttbene:satisfied
Risposte
ok ok :hi
va bene xò me la devi mandare entro domani xke mi serve x mercoledi' ke ho compitooo sei l unika mia salvezza grazie allora dm me la mandi xò di pome ke la sera nn ci sn ok?
ma ti serve urgente per domani? perche nn riesco a finirla prima tu stanotte verso 1....
hannibal ,postquam apud Zamam a cornelio scipione ,qui Africanus Maior appellatur , profligatus est, e patria profugere debuit ,ne, domi praesens, videretur pacem cum Romanis impedire. Primo in insula creta moratus est,sed,cum divitiae ,quas secum portaverat,propter Cretensium aviditatem et avaritiam, non satis tutae esse viderentur ,ad Antiochum ,Syriae regem ,demigravit. ibi traditur saepe regem ad bellum concitavisse ,indeclinabili odio contra Romanos motus.nam , puer decem annorum, a patre iussus erat numquam odium in Romanos deponere, quod (il che) ante aras deorum iuraverat. quod sacramentum per totam vitam religiosissime servavit. cum tamen ne apud Antiochum quidem sibi tutus esse videretur ,ad Prusiam profugit, qui ei castellum bene munitum in extremo regno suo decit ut ibi in tuto aetatem ageret.
ti ringrazio tantissimo !!!:)
ti ringrazio tantissimo !!!:)
ma se nn è d'autore è molto difficile trovarla!!! se tu ce l'hai e vuoi la traduzione postala sul thread e te la traduco!
Questa discussione è stata chiusa