Frasi
- Diu magnum inter mortales certamen fuit vine corporis an virtute animi res militares magis procederent.
- Videamus primum deorumne providentia mundus regatur, deinde consulantne di rebus humanis.
- Convenit autem amori in te meo, quotiens tale aliquid inciderit, sub exemplo praemonere quid debeas fugere.
- Miraris cur Laurentinum meum me delectet.
- Dii utrum sint necne sint, quaeritur.
- Nondum Antigonus statuerat servaret Eumenem necne.
- C. Gracchus, si diutis vixisset, eloquentia nescio an habuisset parem neminem.
- Videamus primum deorumne providentia mundus regatur, deinde consulantne di rebus humanis.
- Convenit autem amori in te meo, quotiens tale aliquid inciderit, sub exemplo praemonere quid debeas fugere.
- Miraris cur Laurentinum meum me delectet.
- Dii utrum sint necne sint, quaeritur.
- Nondum Antigonus statuerat servaret Eumenem necne.
- C. Gracchus, si diutis vixisset, eloquentia nescio an habuisset parem neminem.
Miglior risposta
1. Tra gli uomini vi fu a lungo una grande contesa se l'arte militare facesse più progressi con il valore del corpo o dell'animo.
2. Vediamo prima se il mondo è governato dalla provvidenza degli dei, poi se gli dei provvedono alle cose umane.
3. E poi al mio amore nei tuoi confronti si confa, che ogni qual volta avvenga una tal cosa, io ti insegni con un esempio ciò che devi evitare.
4. Ti chiedi con meraviglia perché la mia villa Laurentina mi piaccia.
5. Ci si chiede se gli dei esistano o no.
6. Antigono non aveva ancora deciso se salvare o no Eumene.
7. Caio Gracco, se fosse vissuto più a lungo, non so se avrebbe avuto un pari in eloquenza.
:hi
2. Vediamo prima se il mondo è governato dalla provvidenza degli dei, poi se gli dei provvedono alle cose umane.
3. E poi al mio amore nei tuoi confronti si confa, che ogni qual volta avvenga una tal cosa, io ti insegni con un esempio ciò che devi evitare.
4. Ti chiedi con meraviglia perché la mia villa Laurentina mi piaccia.
5. Ci si chiede se gli dei esistano o no.
6. Antigono non aveva ancora deciso se salvare o no Eumene.
7. Caio Gracco, se fosse vissuto più a lungo, non so se avrebbe avuto un pari in eloquenza.
:hi
Miglior risposta