Domanda (3559)

cristonis
ascoltate...cm si fanno a cercare le versioni??:move

Risposte
Mario
cristonis :
[quote]Mario :
[quote]SuperGaara :
[quote]cristonis :
e cm faccio a mettermi in contatto cn lui??:move

Ehm...è quello che ti ha già risposto...assieme a me...un momento fa...marios46 (guarda il nick)
[/quote]
???
cristonis
an...:O_o:O_o

???
[/quote]
cosa c'è?

[/quote]

An???
Poi Stefano che diceva del nick???

cristonis
Mario :
[quote]SuperGaara :
[quote]cristonis :

Ehm...è quello che ti ha già risposto...assieme a me...un momento fa...marios46 (guarda il nick)
[/quote]
???
cristonis

???
[/quote]
cosa c'è?

Mario
SuperGaara :
[quote]cristonis :

[/quote]
???
cristonis

???

cristonis
an.....:O_o:O_o

SuperGaara
cristonis :

cristonis

SuperGaara
marios = mario...credo sia molto intuitivo...

cristonis
SuperGaara :
Sai purtroppo non tutti sono sempre disponibili, dipende poi anche dagli impegni personali. Noi ci abbiamo provato, ma quando uno non le trova è un po' improbabile che un altro ci riesca visto che quasi tutti abbiamo lo stesso modo di ricercare le versione (a parte i segreti di mario :D): quello che voglio dire è che probabilmente nemmeno gli altri non hanno trovato nulla e hanno preferito non scrivere niente su quel thread...

k è mario?:angel:con

SuperGaara
Sai purtroppo non tutti sono sempre disponibili, dipende poi anche dagli impegni personali. Noi ci abbiamo provato, ma quando uno non le trova è un po' improbabile che un altro ci riesca visto che quasi tutti abbiamo lo stesso modo di ricercare le versione (a parte i segreti di mario :D): quello che voglio dire è che probabilmente nemmeno gli altri non hanno trovato nulla e hanno preferito non scrivere niente su quel thread...

cristonis
marios46 :
[quote]cristonis :
xo certe si trovano....e poi nn molti ne hanno trovate....cioè..quasi nessuno ci ha guardato....

Io ho cercato le vers., anche Gaara!
[/quote]
nn mi stavo riferendo a voi..anzi vi ringrazio xk le avete cercate

Mario
cristonis :
xo certe si trovano....e poi nn molti ne hanno trovate....cioè..quasi nessuno ci ha guardato....

Io ho cercato le vers., anche Gaara!

cristonis

Mario
Si, io sto traducendo le mie 37 vers. non posso tradurre anche le tue...

SuperGaara
Mi dispiace allora, ma quello che si poteva fare lo abbiamo fatto...

cristonis
SuperGaara :
Scrivi qua il primo e l'ultimo rigo del testo latino della tua versione, assieme al titolo e all'autore. Provvederemo noi a cercarle per te...

io ho già scritto le versioni k mi servono..xo nessuno riesce a trovarle...è qll il brutto...ne hanno trovate di sette 2...xo qll principali k mi servivano di + n le trovano...

SuperGaara
Scrivi qua il primo e l'ultimo rigo del testo latino della tua versione, assieme al titolo e all'autore. Provvederemo noi a cercarle per te...

paraskeuazo
Se cerchi con google metti l'inizio della versione e se trovi il testo, guardando dalla tua sai dove fermarti. Se invece lo metti quà, dal momento che noi nn sappiamo fino a dove ti serve, visto ke le versioni d'autore sn prese da testi lunghissimi, tu ci metti pure la fine. quindi scrivi inzio:.... e poi fine:....... Ricorda che può capitare che un rigo sia molto comune e quindi da + risultati che spesso sono inutili, mentre altri pezzi sn più specifici. A volte poi nn si trova proprio nulla invece :(

Mario
Scrvi inizio:...;fine:...

cristonis
pukketta :
le devi scrivere vedendo dalla tua versione1

si io scrivo le prime parole e x mettere le ultime?cioè cm faccio le separo metto ;...?

pukketta
le devi scrivere vedendo dalla tua versione1

Questa discussione è stata chiusa