Ciao ragazzi mi aiutate?grazie

mikyci
in quo quid praeter alios interpretes praestiterim, facilè intelliget,quisquis eos aliquando attigerit; quorum quidem errores notare nolim asperius, qui excusari meos peto.Sanè opera non inutilis à me posita est in explicandis ex fide historiae compluribus locis, obscuri prius, aut parum feliciter enodatis: advocata etiam interdum subsidia aliarum atrium ac disciplinarum, ne Grammaticum egisse tantum dicerer: quibus tamen in singulis si cui videbor nimis pressè stricteque versatus, cujusmodi querelae jam ad me delatae sunt; is me, non Geographum,Philosophum, aut Rhetorem, sed Virgilii interpretem esse intelligat.

Risposte
cinci
Pronti, all'aiuto!!!

in quello, ciò a cui ho dato maggior importanza, è facile da capire, chiunque se ne può servire; non vorrei continuare a notare gli errori degli altri, quando invece devo notare i miei. Poniamo pure che la cosa che sto facendo non è inutile e contenga magari alcuni passaggi strani, ed altri comprovati dalla storia, ma tutti sono contenti di lei: allora diventa aiuto per le altre disicpline, per non parlare tanto di cosa fa della grammatica: già con quelli (argomenti) a cui mi sembra di aver già dato risposte esaustive, non mi sembra di aver ricevuto lamenti o lamentele da parte di qualcuno; lui ha capito che sono interprete di Virgilio, non un geografo, un filosofo od un retore.

Ciao!!!:hi

Questa discussione è stata chiusa