Aiuto!!! ho una versione di latino x domani....
la versione si kiama "VITTORIA DI CESARE" e l'autore è Cesare
la versione prefibilmente tramite mp.....
grz anticipati:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx
la versione prefibilmente tramite mp.....
grz anticipati:thx:thx:thx:thx:thx:thx:thx
Risposte
No questa è diversa!
Comunque kira te l'ho mandata via pm, controlla!
Chiudo :hi
Comunque kira te l'ho mandata via pm, controlla!
Chiudo :hi
Lì Cesare con la truppa, la quale era stata inattiva e fino a quel momento si era tenuta ferma al suo posto,
Pertanto, essendo subentrate truppe fresche e intatte a quelle stanche, mentre altri assalivano alle spalle i nemici, i pompeiani non potettero resistere e si diedero tutti alla fuga.
Ma Pompeo, non appena vide che la sua cavalleria era stata respinta e quando si rese conto che quella parte del suo esercito, sulla quale soprattutto faceva affidamento, si era lasciata prendere dalla paura, non avendo più fiducia nel resto dell’esercito lasciò il campo di battaglia oltre il suo accampamento a cavallo, e quei centurioni, i quali aveva dislocato a guardia della porta pretoria ad alta voce, cosicché i soldati udissero perfettamente; disse: “vigilate l’accampamento e difendete con tutte le forze, se accadesse qualcosa di più grave.”
Pertanto, essendo subentrate truppe fresche e intatte a quelle stanche, mentre altri assalivano alle spalle i nemici, i pompeiani non potettero resistere e si diedero tutti alla fuga.
Ma Pompeo, non appena vide che la sua cavalleria era stata respinta e quando si rese conto che quella parte del suo esercito, sulla quale soprattutto faceva affidamento, si era lasciata prendere dalla paura, non avendo più fiducia nel resto dell’esercito lasciò il campo di battaglia oltre il suo accampamento a cavallo, e quei centurioni, i quali aveva dislocato a guardia della porta pretoria ad alta voce, cosicché i soldati udissero perfettamente; disse: “vigilate l’accampamento e difendete con tutte le forze, se accadesse qualcosa di più grave.”
scs sn nuovo
le prime parole:postero die procul a castris hostes in collibus.....
le ultime parole:copiis hostes contenderunt....
le prime parole:postero die procul a castris hostes in collibus.....
le ultime parole:copiis hostes contenderunt....
Scrivi almeno le prime e le ultime parole...sennò è impossibile capire che versione è!
Questa discussione è stata chiusa