2 frasi di latino.....
ciao, mi servirebbe urgentemente la traduzione di qst 2 frasi d latino... grz mille in anticipo =)
1_ debetur mihi praemium quoniam mea lex utilior est rei publicae quam leges a vobis promulgatae
2_hic vir unus pretiosior est multis hominibus quia bellum contra feros hostes a duce magni animi facilius vincetur
=D =D
1_ debetur mihi praemium quoniam mea lex utilior est rei publicae quam leges a vobis promulgatae
2_hic vir unus pretiosior est multis hominibus quia bellum contra feros hostes a duce magni animi facilius vincetur
=D =D
Risposte
Oops...Hai proprio ragione, Giorgia: era un futuro!
Errore di distrazione.... :pp Chiedo scusa.
Ciao! :kiss
Errore di distrazione.... :pp Chiedo scusa.
Ciao! :kiss
Piccola correzione:
vincetur: sarà vinta
:blowkiss
Giorgia
vincetur: sarà vinta
:blowkiss
Giorgia
Traduzione:
La prima frase è corretta.
La seconda, invece, credo che sarebbe meglio tradurla:
"Quest'unico uomo è più prezioso di molti uomini poichè una guerra contro nemici feroci è vinta più facilmente da un comandante di grande animo"
La prima frase è corretta.
La seconda, invece, credo che sarebbe meglio tradurla:
"Quest'unico uomo è più prezioso di molti uomini poichè una guerra contro nemici feroci è vinta più facilmente da un comandante di grande animo"
Mi è dovuto un premio, poiché la mia legge è più utile allo stato delle leggi promulgate da voi.
E' più prezioso un uomo di molti uomini poiché è più facile da vincere una guerra contro nemici feroci per un condottiero con animo coraggioso.
Aggiunto più tardi:
Mi è dovuto un premio, poiché la mia legge è più utile allo stato delle leggi promulgate da voi.
E' più prezioso un uomo di molti uomini poiché è più facile da vincere una guerra contro nemici feroci per un condottiero con animo coraggioso.
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi: