Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
valori rinascimentali e valori controriformistici nella Gerusalemme liberata di Tasso
Saggio breve: i cambiamenti del sistema informativo aziendale, alla luce delle nuove tecnologie, sempre più presenti all'interno dell' impresa.
Ciao ragazzi! Anke oggi mi hanno dato un articolo di giornale da fr..xo stavolta dv prendere appunti ascoltando un telegiornale..un fatto di cronaca ftt bene..mi servirebbe x venerdì..Grazie ancora in anticipo!!
CIOè UN ARTICOLO DI GIORNALE KE è QLL KE HO KIESTO!!
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Grz tnte a tti eh -.-

C'è qualcuno che ha fatto la scheda del libro de "l'amico ritrovato" di Fred Uhlman ?
sapete come e la parafrasi dal verso 25 a 51 del purgatorio di dante

Un testo in cui devo descrive un mio sentimento che solo col ragionamento ho capito ke kos'era.. ki mi da una mano???
Aggiunto 1 giorni più tardi:
ahh grazie a tuttiiiii!!!
canto I iliade l'ira di achille
Cerco la novella popolare araba del libro di Alejandro Jodorowsky.. il titolo è ''il brodo d'anatra'' l... potreste farmi un fischio se l'avete?? sono disperataaaaaa :( grazie..
Che cos'è la dignità? con esempi
che cos'è l'onore?

C'è qualcuno che ha fatto la scheda del libro di "sotto i cieli della rivoluzione" ?
Help meee :'(
Miglior risposta
si strappano le proprie radici a causa della miseria e della fame con la speranza di ritrovare un futuro migliore ma.. mi aiaiutate a fare questo tema datemi delle informazioni xfavore grazie??[

Siddharta
Miglior risposta
ciao ragazzi!
mi servirebbe il riassunto di "la decisione di Siddharta" tratto dal libro Siddharta di Hermann Hesse...
qualcuno saprebbe aiutarmi???
devo spiegare che ti tipo di amore è quello di Dante per Beatrice e come si manifesta!!!
In un mondo caratterizzato dalla violenza, la vita umana sembra di aver perso ogni valore

Dovrei scrivere una lettera ad un amico conosciuto in vacanza, ma la devo inventare visto che non ho conosciuto nessuno... Potete darmi qualche indizio?? Perchè non so poroprio da dove cominciare...
GRAZIE MILLE!! :)
devo fare un saggio breve su "alla ricerca della felicità"..chi mi aiuta?? grazie :)