Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
salve ki mi potrebbe aiutarmi a fare l'anlisi logica di alcune frasii??
Riassunto Elena:bellezza Funesta
Miglior risposta
Avrei bisogno urgentemente del riassunto del 3 Libro dell'Iliade
Nel mio libro il titolo è Elena:La bellezza funesta ma non credo che sia questo il titolo...
Che inizia: " Iris intanto venne messaggera ad Elena dalla bianche braccia nelle sembianze d'na cognata,la sposa di Antenoride...."
Spero che riuscite a trovarla altrimenti metto qui il testo
In attesa di vostre risposte vi porgo i miei più cordiali saluti :)
commento alla canzone della lodoletta di bernarb de ventadorn
come eseguire un saggio breve sull'uso del cellulare

Scusami, Mi Potreste Aiutare Nella Parafrasi Della Poesia " Settembre " Di Hermann Hess ? EntrO Oggi è urgente

un tema se dovesse scomparire il computer per favore!!!
descrizione oggettiva paesaggio autunnale...urgentissimaaaaaaa! grazie in anticipo

:hi xfavore mi servirebbero le frasi piu famose citate nei promessi sposi =)

Deva fare un tema ma non ci riesco la traccia è un po dificilotta : Da anni la televisione trasforma le tragedie vere in spettacoli di masse,in qanto dominato dal principio che "tutto quanto fu spettacolo" e volta unificamente ad aumentare gli ascolti,non distinguendo più ciò che è informazione da ciò che è invece fiction.
Esponi il tuo pensiero mettendo in luce il nesso profondo che lega che cosa si racconta al come si fa.
Questa è la traccia vorrei qualque spunto e idee per poter iniziare ...
cerco un novella divertente scritta da ragazzi delle medie
grazie

Ciao ragazzi mi servirebbe il riassunto del duello tra paride e menelao dell'iliade potete aiutarmi?

mi puoi fare il rissunto dei promessi sposi

qualcuno ha il riassunto del libro il principio imperfezione?
Ciao a tutti , mi serve una recensione del film "Troy" quello che parla della guerra tra i greci e i troiani ... potete postarmela una qui? grazie :P
Dovrei svolgere un tema basato sulla seguente traccia: "In che modo il federalismo italiano può aiutare il federalismo europeo?" :con
Ma sono senza idee !!
Se riuscireste ad aiutarmi ... :hi :hi
Aggiunto 5 minuti più tardi:
Come spunto...
ma a me + che un spunto, mi servirebbe un aiuto sulla costruzione del tema in se' :hi :hi