Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
parafrasi ira di achille
Aggiunto 20 minuti più tardi:
mi serve la spiegazione rigo x rigo
aiutoooo !!!!!!! devo fare per domani tema su i libri che mi lasciano senza fiato, quelli che quando li hai finiti di leggere vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono ogni volta che ti gira. commenta questa frase aiuto io odio leggere che cosa scrivoooo ????
Ciao a tutti!!! volevo chiedervi se mi potreste aiutare a fare la recensione/riassunto del libro TU,MIO...il commento l'ho già scritto ma la trama proprio non mi riesce...grazie mille!!! X.X Scusate se vi metto fretta ma è abbastanza URGENTE!! devo consegnare la scheda domattina!!!
Aggiunto 1 giorni più tardi:
grazie va benissimo!!! grazie!! mi piace questo sito! :)

mi aiutate con qst domande?perfavore
lettera a monsiuer chauvet:
1)rintraccia le fasi del ragionament esposto ed esprimilo in maniera schematica.
2)nel testo sono presenti molte interrogative e alcune frasi esclamative: spiegane valore e significato.
3)nell'ultimo capoverso c'è un periodo molto lungo (da ''Perchè, infine'' riga 39 fino a ''dominio della poesia'' riga 46): analizzalo e indica se le frasi sono prevalentamente coordinate o subordinate e specifica quale legame le unisce.quale ...
Perfavore (55012)
Miglior risposta
prendendo spunto dai uno di questi tre proverbi mi potreste dare due favole i proverbi sono quella che una rondine non fa primavera e l' altro proverbio è quando il gatto non c' è i topi ballano perfavore domani mi servono

Ciao raga, giovedì ho fatto un saggio breve sulle catastrofi naturali e cose varie...volevo farvelo leggere e mi piacerebbe un vostro parere se vi piace o no, se ci sono errori o orrori...però purtroppo non ho la fine del saggio perchè ce l'ha la mia prof....
L’uomo a confronto con la natura
La Terra, pianeta internamente incandescente che gira intorno al Sole, ci permette di avere il giorno e la notte e l’alternarsi delle stagioni. E’ bene ricordarsi di ciò, perché la natura va ...
Potete farmi un tema? (54840)
Miglior risposta
Potete farmi un tema?
traccia:
hai vinto un viaggio fantastico. dove vuoi andare e perchè
p.s.
è urgentissimo
Aggiunto 33 minuti più tardi:
LA TRACCIA è QUELLA COS'è KE NN è KIARO
Aggiunto 4 minuti più tardi:
COSA NN è KIARO?
Aggiunto 20 ore 18 minuti più tardi:
ADESSO NN SERVE +
Aggiunto 1 secondi più tardi:
ADESSO NN SERVE +
mi potresti dire 2 frasi con il verbo potere.....pero una in cui sia usato come servile e nell'altre in cui abbia valore proprio???.......grazie in anticipo
perfavore me la poui fare parafrasi dell' ira di achille
tutta la parafrasi "la causa dell'ira" nell'ilide è urgente..per favore

Potete farmi xfavore il riassunto di "L'anello di Policrate" ? Grazie =)

1.spiegate la frase dio vi ha visitate.
2.a quale soluzione pensa fra cristoforo x aiutare lucia?
3.cosa vuole dire renzo con le parole " ed ora se vedesse come si ritirano.... ".
4.che cosa e chi vede fra cristoforo davanti alla porta del palazzotto di don rodrigo?
5.qual'è l'atteggiamento di fra cristoforo alla presenza di don rodrigo?
6.quali sono gli ospiti di don rodrigo?
tema svolto sui protestanti in boemia dopo la sconfitta della montagna bianca