Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
parafrasi iliade lo scontro dtra achille e agamennone
sto cercando disperatamente un tema sui mas media che violano la nostra privacy

Riassunto adelchi
Miglior risposta
potete suggerirmi un sito dove trovare un buon riassunto dell'adelchi di manzoni rispondetemi presto
vi prego non so più dove sbatere la testa :wall :wall

Mi serve assolutamente un commento di un brano che parla dell'adolescenza e del momento di sviluppo sia delle ragazze che dei ragazzi.. importante.. x dopodomani..

qualcuno sa il riassunto dell libro odisseide di antonino mastropaolo ????? grazie
la citta in cui vivi ti sembra che ti garantisca una sufficiente qualità della vita per i giovani
GIUDIZIO MORALE DEL MANZONI sul capitolo 2 dei promessi sposi
in quale arco temporale si collocano i fatti narrati nel capitolo
mi serve un testo argomentativo sui i media k violano la privacy aiuto
Aggiunto 5 minuti più tardi:
tesò nn e quello k cercavo io cercavo qualkosa k parlava dei mas media e del ftt k loro "parlando " troppo hanno violato la nostra privacy e questo diritto in sostanza nn esiste piu

ecco la traccia:
una canzone recita a natale si può fare di più, te cosa puoi fare di più per te, i tuoi cari, per quelli che cari non ti sono, per gli altri, per il mondo intero?
Non voglio k mi facciate il tema, vorrei solo degli aiutini per capire meglio di cosa devo parlare, vorrei k mi deste un impostazine iniziale. Grazie mille!!!!

Analisi (55188)
Miglior risposta
per piacere potreste dirmi l'analisi grammaticale di:
al posto di tutti i giacconi
grazie :gratta

Analisi (55179)
Miglior risposta
mi potreste dire che cosa è : se.
grazie in anticipo

Vi capita mai di credere di aver capito una cosa e poi ti accorgi che sei completamente fuori strada? Bene!!! Sta succedendo a me :ew
Mi potete spiegare (se esistone) le regole da seguire per fare un saggio breve senza che questo sia considerato: testo argomentativo, o fuori tema o chissà che altro??????? :stars :stars :stars

:dontgetit :dontgetit mi serve un tema sulle guerre nel mondo...vi prego..

Mi potete fare il riassunto del 2 capitolo del 1 libro del piacere di D'annunzio please... grazie in anticipo
Tema per domani! Chi è la vera donna? Beatrice o Richeut? ( Confronta anche con donne attuali )

analisi del personaggio zi dima la giara di pirandello?
cerco appunti sulla scrittura narrativa.. si tratta del testo narrativo la sua struttura e poi sulla fabula e l'intreccio!!:)