Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Letteratura -.-
Miglior risposta
chi è che mi potrebbe spiegare com'è la :blush :blush scaletta che si usa generalmente per fare un commento di una poesiaaa?? vi prego aiutatemiii **
Diario
Miglior risposta
MI SERVE UNA PAGINA DIARIO DA SCRIVE NEL COMPITO
mi serve una pagina di diario x oggi
Aggiunto 47 minuti più tardi:
grazie
commento all'italia di mascheroni
parafrasi interpretativa di Ulisse di Umberto Sava?
PER FAVORE QUALCUNO HA IL RIASSUNTO DEL CAPITOLO L'ESERCITO DEI BOSCHI DA IL DOTTOR ZIVAGO- GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
Parafrasi poesia "Achille e Priamo" URGENTIXIMAA
mi fate per favore questo tema mi serve per domani quindi e urgente
Aggiunto 4 giorni più tardi:
un viggio vi prego rix ditemi voi cmq fatemelo vi prg
Perchè per Machiavelli nel cap 6 del principe non c'è cosa più difficile che farsi a capo ad introdurre nuovi ordini?
sto fancendo la tesina che ho gli esami alla fine dell'anno " Il Senso della Vita"? per favore ho bisogno di aiuto grz se qualcuno mi riesce dare una mano
ragazzi mi serve urgentemente il riassunto di fabrizio a waterloo ma nn il libro solo il primo pezzo fino dove dice k non è lui k voleva andare là,k era il suo cavallo ad andare dietro ai generali....fino qua mi serve il riassunto vi prego è urgentissimo
potete aiutarmi con fare 20 frasi con "gli-le" in funzione di pronome???.. vi pregoooo vi scelgo come migliore risposta!
mi potete dire 20 frasi con "sta"???... xfavoreeeee.. aiutatemii... nn so ke frasi fare!!
Protocollo di kyoto
Miglior risposta
:hi ragazzi mi sapreste dire qualcosa sul protocollo di kyoto???
Aggiunto 16 minuti più tardi:
:pp grazie molto gentile :hi
una paginetta di diario titolo:la mia adolescenza
potete dirmelo ho il compito in classe lunedi...al più presto grazie :)
Salve (55395)
Miglior risposta
Salve sono nuova di qui, domani dovrei portare un saggio breve al mio prof ma nn so come si fa perche e la prima volta ke lo faccio mi potete aiutare?? il titolo e incomprensioni in famiglia.
oppure la donna nel terzo millennio
Aggiunto 15 minuti più tardi:
grazie mille :) xo nn saprei proprio come fare xk e la prima volta e neanke c e lo ha spiegato