Ho bisogno di un brave racconto con suspense e sorpresa alla fine del racconto...

Lorenxo04
Mi servirebbe un breve racconto che contenga una situazione in grado di creare suspense e che si concluda con una sorpresa...

Miglior risposta
marcobonni007
tema 1) era la mia prima notte in quel casolare sperduto in quella campagna così vasyta. non riuscivo a prendere sonno, quel posto mi inquietava e dall'ingresso provenivano strani rumori... mi ricordo che quando ero piccola sentivo spesso il vento che batteva sulla porta e mi spaventava. mi aggomitolavo nelle coperte per non sentirlo, avevo paura fosse n mostro. ma adesso, trascorsi alcuni anni voglio convincemi che non ho niente da temere. mi alzai e aprii la porta della mia stanza, sentivo che lo scricchiolio aumentava sempre di più, volli ritornarmene in camera, ma la mia testardaggine me lo impediva. facevo piccoli passi mentre la gambe mi tremavano... a un certo punto, però, vidi un ombra, la mia prima reazione fu quella di correre nella mia stanza, ma non potevo far finta di niente. mi voltai e contiunuai a camminare, avevo una paura folle, ma non so perchè continuai a comminare... era tutto buio e non vedevo niente, continuavo solo a sentire quei rumori... a un certo punto fui vicinissima ad un armadio... era da li che provenivano i rumori. presi tutto il coraggio che avevo e a tentoni cercai di aprire l'armadio. una volta aperto sentii che qualcosa di rancido e puzzoente mi cadde addosso... sembrava.. sembrava un cadavere,,, mi scappò un urlo pieno di terrore e lo scansai immediatamente. cercai di accendere la luce, cercavo l'interruttore ma non lo trovavo! fui presa dall'agitazione e dal terrore, perchè mio padre non veniva ad aiutarmi... possibile che non avesse sentito l'urlo?? volevo correre da lui, ma non volevo lasciare la da solo il cadavere... riuscii ad arrivare ad una torcia elettrica, ero indecisa se accenderla o no... avevo paura, non volevo vedere! ma che altro potevo fare? accesi la torcia, la puntai in da una parte della stanza e paino piano iniziai a spostarla dalla parte del cadavere... vidi sangue... altro sangue... poi vidi un dito, la mano, il braccio... un brivido di paura, terrore e disgusto mi passò per la schiena... puntai la torcia sulla faccia... e... AAAAAAAAAA! era mio padre!!! corsi con le lacrime agli occhi verso il buio della campagna...

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Fonte https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090520101800AAgO5O7&guccounter=1&guce_referrer=aHR0cHM6Ly93d3cuZ29vZ2xlLml0Lw&guce_referrer_sig=AQAAAAZMSei7I-OTYTxrBHNELxgySbcYrDRKfuc2CK4ree0eX0sTgCEZeanJfxF6nZw6PxhI3eEfq7gSdXXlHwaHmZox8MItxq8RV2eJy0kTeN7rn0cqZqUYWnLEIAqN1mSH_agI76Nfsa2Jw2VRYrgj59XaNFZDDkax8lLR95TaM2bG

Aggiunto 23 secondi più tardi:

Ne puoi trovare altri nello stesso sito
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.