Aiutatemiiiii!!!!!!!!
:thx :thx mi serve una storia d'amore inventata!?!?
la storia pero deve parlare di due che si incontrano in una stazione ferrroviaria e che dopo si rincontrano ma devono superare molte avversità per stare insieme...
Aggiunto 3 ore 22 minuti più tardi:
ti ringrazio di cuore!!!! :clap :clap :clap
la storia pero deve parlare di due che si incontrano in una stazione ferrroviaria e che dopo si rincontrano ma devono superare molte avversità per stare insieme...
Aggiunto 3 ore 22 minuti più tardi:
ti ringrazio di cuore!!!! :clap :clap :clap
Miglior risposta
Era lì fermo e guardava continuamente l'ora su quell'enorme orologio della stazione centrale di Milano.Chissa quale treno doveva prendere, qual'era la sua destinazione.Era abbastanza alto,occhi neri e un'arai alquanto intellettuale. Non so come ma appena sono arrivata presso il binario 33 l'ho notato.C'era qualcosa che ci legava qualcona che avevamo in comune ma ancora nn riuscivo a capire cosa. La voce dell'interfono inizia a parlare:è il mio treno devo muovermiii!! prendo la valigia che avevo buttato sulla panchina e corro verso le porte del treno che a momenti sembrano chiudersi. ma mentro c'erco di salire i due gradini del treno trascinando faticosamente la mia pesante valigia,che in quel momento ho tanto maledetto, sento una soave vole che mi offre un aiuto per salire. mi volto, alzo lo sguardo e mi trovo davanti quel ragazzo, il ragazzo che per circa mezz'ora avevo osservato e che avevo cercato di scoprerire tutto di lui solo cn uno sguardo.cm dimenticarselo. mi sono fatta levare la valigia dalle mani e sono salita sul treno insieme a lui.il viagio mi è sembrato che fosse durato troppo poco.ma anche questa volta è la voce dell'interfono della stazione centrale di Napoli ha distogliere il mio sguardo su di lui,e scendo difretta dal treno dirigendomi subito fuori verso un taxi:devo sbrigarmi!!! ma appena sto per uscire ripenso a lui,nn l'ho nemmeno ringraziato, nn gli ho chiesti nemmeno quale fosse il suo nome. non sn riuscita a dire nulla!!che impacciata!! arrivo vicino un taxi e subito mi trovo a destinazione.salgo le scale dell'ospedale frettolosamente sn in ritardo devo muovermi!!questa volta purtroppo nn entro in un ospedale per visatere i miei pasienti o scherzare con Sophiè, la bambina down della dodicesima camera del reparto pediatria,abbandonata da tutto e tutti!oggi mi trovo qui in un ospedale che nn è il mio in un reparto dove mai avrei giurato di voler entrare!!continuo a camminare velocemente.l'ascenzore è bloccato salgo le scale quasi correndo e arrivo su quel piano,in quel reparto dove solo qualche ora fa hanno portato su una barella quasi i fin di vita: Noemi!!appena pronuncio il suo nome mi scende gia una lacrima.lei è unica nn riuscire a fare a meno di lei, lei che io ho sempre considerato come una sorella!!è la mia migliore amica. le avevo detto che nn doveva fare un viaggio cosi lungo da sola ma nn mi ha dato ascolto!!i dottori mi hanno detto che la situazione nn è grave ma che ci vuole tempo affinchè si possa riprendere del tutto.entro nella camera dv l'hanno portata e quasi tutta bendata nn si riconosce.dorme e mi hanno detto che dormirà per molto ancora!!non riesco a stare lì ed esco dal stanza .mi rifaccio nuovamente i 30 scalini ma questa volta molto più lentamente, cn gli occhi quasi pieni di lacrime!!esco dall'ospedale ed entro nel primo bar che trovo, e ordino una brioshe che solo a napoli sanno fare!!ma mentre aspetto penso che cmq si riprenderà mi hanno detto che nn è poi tanto grae e cmq devo essere forte per lei!!e mentre penso.mi giro xkè sento un rumore di un vassoio che cade .ah povero cameriere!ma appena si volta, lo riconosco è lui!oddio nn è possibile cosa ci fa qui a fare il cameriere anche lui mi riconosce e si avvicina.mi guarda poi mi saluta e mi dice che ci eravamo visti questa mattina sul treno fingo di nn ricordare ma cmq mi presento !!lui si chiama Paolo, che bel nomeeee! lo invito a sedersi cn me ma dice che adex deve lavorare e nn può intrattenersi sn i clienti quindi ci diamo appuntamento per la fine del suo turno alle 14:00 sempre qui davanti.pago il conto e ritorno i ospedale!che coincidenze anche lui doveva venire a napoli e poi fa il cameriere e chi l'avrebbe mai detto!rimane cmq bellissimo sembra anche molto simpatico ma nn ha per niente l'accendo campano!
mi ritrovo dinuovo nella camera della mia amica!!provo a chiamarla ma nn mi risponde è ancora sotto gli effetti dei medicinali .entra un dottore e mi dice che bisognerà a fare una sorta di terapia per farla svegliare senza procurarle dei traumi e vedere se ricorda tutto o se abbia avuto delle collusioni celebrali.ma come nn aveva detto che tutto sarebbe andato bene, che nn c'era nulla di grave? ma cmq sn una dotoressa devo mantenere la calma avrei dovuto sospettarlo dato i danni riportati su tutto il resto del corpo! dopo qualche oretta si risveglia e mi guarda facendomi un sorriso. mi si scioglie il sangue in gola!!si mi avrà riconosciuto. ma nn parla e il dottore nn vuole insistere , e lei si riaddormante. il dottore mi ha detto di lasciarla riposare che questo è gia stato un grande passo!nn riesco a stare xò cn le mani in mano, xò sn felice si è svegliuata e mi ha riconosciuto!! quindi scendo le scale ed esco dall'ospedale e proprio in quel momento mi viene in mente dell'appuntamento!noooo me ne sn dimenticata.guardo l'ora ma è tardi sono le 17:15, e lui ovviamente nn c'è.adesso penserà che nn volevo incontrarlo!!
(ADESSO NN POSSO PIU STARE AL COMPIUTERE SPERO CHE LA MIA SORIA TI PIACCIA CMQ IO AVEVO PENSATO DI CONTINUARLA DICENSO CHE A CAUSA DI QUESTI PROBLEMI PASSERANNO GHIORNI FINO A QUANDO POTRANNO RIDARSI UN VERO E PROPRIO APPUNTAMENTO LUI LE DICE CHE STAVA AMILANO PERCHè ERA STATO CACCIATO DI CASA DALLA MAMMA AVENDO 28 ANNI E NN FARE NULLA QUINDI è STATO OSPITATO DA UN AMICO A NAPOLI CHE GLI HA TROVATO LAVORO CM CAMERIERE XO LA LORO VITA NN è FACELI LEI PER L'AMICA E PER CMQ IL FATTO CHE DOVRà RITORNARE A MILANO PER VIA DEL LAVORO R LUI PER LA SUA FAMIGLIA E SITUAZIONE ECONOMICA!!MA SI AMANO FOLLEMMENTE PASSANO CIRCA 20 GIORNI SEMPRE INSIEME FINO A QUANDO L'AMICA NN SI RIPRENDE E LE SUE FERIE SN FINITE DEVE RITORNARE A MILANO MA NN CE LA FA ALLA FINE RIESCE AD AVERE STRASFERIMENTO A ROMA,DV ABITA E LAVORA L'AMICA E QUINDI PROPRIO QUI TRASFERISCE TUTTI I SUOI PASIENTI BAMBINI ORFANI IN QUESTO OSPEDALE LUI LA SEGUE E LI TROVERà LAVORO COME CAMERIRE NEL RISTORANTE DELL'AMICA.DOPO DUE MESI SI SPOSANO HANNO MOLTI FIGLI E VANNO A VIVERE IN UNA CASA BELLISSIMA LUI RIESCE A LAUREARSI IN ECONOMIA E COMMERCIO E APRE UN BAR TUTTO SUO!! )
mi ritrovo dinuovo nella camera della mia amica!!provo a chiamarla ma nn mi risponde è ancora sotto gli effetti dei medicinali .entra un dottore e mi dice che bisognerà a fare una sorta di terapia per farla svegliare senza procurarle dei traumi e vedere se ricorda tutto o se abbia avuto delle collusioni celebrali.ma come nn aveva detto che tutto sarebbe andato bene, che nn c'era nulla di grave? ma cmq sn una dotoressa devo mantenere la calma avrei dovuto sospettarlo dato i danni riportati su tutto il resto del corpo! dopo qualche oretta si risveglia e mi guarda facendomi un sorriso. mi si scioglie il sangue in gola!!si mi avrà riconosciuto. ma nn parla e il dottore nn vuole insistere , e lei si riaddormante. il dottore mi ha detto di lasciarla riposare che questo è gia stato un grande passo!nn riesco a stare xò cn le mani in mano, xò sn felice si è svegliuata e mi ha riconosciuto!! quindi scendo le scale ed esco dall'ospedale e proprio in quel momento mi viene in mente dell'appuntamento!noooo me ne sn dimenticata.guardo l'ora ma è tardi sono le 17:15, e lui ovviamente nn c'è.adesso penserà che nn volevo incontrarlo!!
(ADESSO NN POSSO PIU STARE AL COMPIUTERE SPERO CHE LA MIA SORIA TI PIACCIA CMQ IO AVEVO PENSATO DI CONTINUARLA DICENSO CHE A CAUSA DI QUESTI PROBLEMI PASSERANNO GHIORNI FINO A QUANDO POTRANNO RIDARSI UN VERO E PROPRIO APPUNTAMENTO LUI LE DICE CHE STAVA AMILANO PERCHè ERA STATO CACCIATO DI CASA DALLA MAMMA AVENDO 28 ANNI E NN FARE NULLA QUINDI è STATO OSPITATO DA UN AMICO A NAPOLI CHE GLI HA TROVATO LAVORO CM CAMERIERE XO LA LORO VITA NN è FACELI LEI PER L'AMICA E PER CMQ IL FATTO CHE DOVRà RITORNARE A MILANO PER VIA DEL LAVORO R LUI PER LA SUA FAMIGLIA E SITUAZIONE ECONOMICA!!MA SI AMANO FOLLEMMENTE PASSANO CIRCA 20 GIORNI SEMPRE INSIEME FINO A QUANDO L'AMICA NN SI RIPRENDE E LE SUE FERIE SN FINITE DEVE RITORNARE A MILANO MA NN CE LA FA ALLA FINE RIESCE AD AVERE STRASFERIMENTO A ROMA,DV ABITA E LAVORA L'AMICA E QUINDI PROPRIO QUI TRASFERISCE TUTTI I SUOI PASIENTI BAMBINI ORFANI IN QUESTO OSPEDALE LUI LA SEGUE E LI TROVERà LAVORO COME CAMERIRE NEL RISTORANTE DELL'AMICA.DOPO DUE MESI SI SPOSANO HANNO MOLTI FIGLI E VANNO A VIVERE IN UNA CASA BELLISSIMA LUI RIESCE A LAUREARSI IN ECONOMIA E COMMERCIO E APRE UN BAR TUTTO SUO!! )
Miglior risposta