Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
matte94
andre: would you like to play tennis? you: (v/would) reene: would you like to watch a film? you: (x/thanks) pierce: would you like to go skydiving? you: (v/please) kylie:would you like to go to a concert? you: (x/can't) william: would you like to come to a party? you: (v/would)
2
21 dic 2007, 19:40

matte94
1 football,tv?,watch,would,on,like,you,to. 2 to,would,swimming?,go,you,like. 3 wuold, to,britney spears?,meet,you,like 5 latest,like,busted,single?,the,to,you,would,to,listen 6 the,to,like,news?,you,watch,would
2
20 dic 2007, 21:10

matte94
invita jenny a fare alcune cose utilizzando questi verbi: meet,play,watch,come,listen to... domanda: risposta: who wants to be a milionarie domanda: risposta: my brother? domanda: risposta: this CD? domanda: risposta: to my barbecue? domanda: risposta: basketball on saturdat?
10
20 dic 2007, 21:06

sarnek04
Salve a tutti :hi Avrei bisogno di una piccola biografia, in inglese, di Charles Dickens e un riassunto della trama di Oliver Twist. Frequento il secondo anno di Liceo Classico, dunque mi servirebbero dei testi brevi e ben comprensibili (non un inglese troppo "difficile" ) . Conoscete dei siti dove sono riportati? Purtroppo facendo una ricerca nel web ho trovato soltanto biografie e trame molto lunghe, che dovrei mettermi a tradurre per intero per poi riassumerle. Ringrazio ...
5
19 dic 2007, 14:25

tommyna94
ciao a tutti io sono lulu domani ho un compito ... potete darmi il riassunto di un brano di martin luter king ??????:satisfied:dozingoff
9
17 dic 2007, 14:35

merendina
JOHN OSBORNE DOVE POSSO TROVARE TUTTO QUELLO CHE LO RIGUARDA?
1
18 dic 2007, 15:06

_luca.barletta
How do you translate 'coset leaders' in italian?
9
5 set 2007, 14:43

saratest
La mia prof di Inglese vuole che scriviamo quando un ragazzo è fashion e quando non lo è. Mi potete aiutare, mi va bene anche in italiano poi lo traduco io Grazie Saratest
3
11 dic 2007, 15:26

pitbullina
cIAO, BUONASERA A TUTTI, AVREI BISOGNO DI UNA TRADUZIONE DALL'ITALIANO ALL'INGLESE. MIA FIGLIA PER COMPITO DOMANI DEVE PORTARE LA TRADUZIONE IN INGLESE DEL SEGUENTE BRANO... Ciao Rob e Tim, Questa è una foto della mia famiglia e della nostra casa. Noi siamo in giardino. Mio fratello e mia sorella sono Jenny e Carl. Sono gemelli. LaLa e Dipsy sono i loro gatti. E' grande la vostra famiglia? E la vostra casa? Ciao, ciao, Tina C'E' QUALCHE ANIMA BUONA CHE ME LO TRADUCE??? GRAZIE IN ...
1
11 dic 2007, 15:06

indovina
they have decided to buy a new car next month. devo fare la stessa frase ma con l'uso di '' ARE'' e dice cosi: they _________________ a new car next month ______________= are buying va bene o va qualkosa altro?
2
7 dic 2007, 12:45

Camillo
Determine fo which values of the parameter $alpha in RR $, the function $ g(x) = (e^(-1/x)*sin(x^2+1))/x^alpha $ belongs to $L^p (0,+oo) $ .
2
27 nov 2007, 13:38

lumostar
NN RIESCO A TRADURRE QUESTO BRANO IN ITALIANO MI SERVE PER LE 19.30 ABBASTANZA DETTAGLIATA GRAZIE Settlers in the southern states of the USA brought in African slaves to work on the plantations of sugar, tobacco and, especially, cotton, which were the basis of the economy. A whole way of life developed around the idea of white masters and black slaves. However slavery was illegal in the northern states, which were more industrialised, growing more rapidly and attracting more immigrants. ...
3
4 dic 2007, 17:49

Twix
:hi, qualcuno potrebbe aiutarmi per il compito di domani di inglese? è su shakespeare e in particolare sul meracante di venezia. mi servirebbe un commento e un analisi dei temi trattati (ad esempio il significato degli scrigni, il monologo del personaggio di shylock, ecc..) grazie mille :satisfied ciao
4
3 dic 2007, 19:21

flyIIIC
ciao raga...mi servirebbe un commento in inglese di batter my heart di john donne...grz mille a tutti..:hi:thx:thx
3
3 dic 2007, 09:21

miticissimo
Ciao a tutti quanti !! vorrei un testo di media lunghezza non complicato che descriva una festa e spieghi quando e cosa si mangia...inventate sul natale che la mia festa preferita...ok ?? grazie mille !!
7
27 nov 2007, 19:34

elgiovo
Let $f in L^p(RR^n)$, $1<=p<oo$. Compute the limits $lim_(h to 0) int |f(x+h)-f(x)|^pdx$; $lim_(||h|| to oo) int|f(x+h)-f(x)|^p dx$.
3
13 set 2007, 17:26

indovina
volevo continuare a chiedere nel posto di prima ma già era stato chiuso vabbe, devo tradurre queste frasi io ho fatto cosi mi dite se ho fatto bene? 1----è meglio che sia lui a farmi la foto 1-----it's better that he take my picture\photo. 2---dopo il compito feci intervallo 2---after the test i took a break. 3---preferisco prendermi un rischio. 3---i like taking a risk 4--ci voleva molto tempo. 4--it took a long time 5-mi presi cura del gatto di larissa in estate 5-i took ...
1
26 nov 2007, 19:59

indovina
----take a risk?? ----take a long time??? -----take my breath awy???
2
26 nov 2007, 18:11

angyfashion
Ciao qualcuno mi sa spiegare qst paragrafo: the way the poem appears on the page is called "layou". The layout is important because it can help in reading and understanding the poem providing pauses and speed, but it can also convey the meaning of the text trough the typographical arrangement of the lines. Spero che mi siate di aiuto. GRazie
12
19 nov 2007, 16:40

indovina
qui dice di correggere gli errori i will not have be able to visit most of all places nn sarebbe meglio i couldn't visit most of all places? sn un pò dubbiosa
2
24 nov 2007, 21:31