Traduzione testo (217663)
Qualcuno mi traduce questo testo?
Grazie mille :)
ciao mark! come stai? io sono appena tornata dalla fattoria, è stata un'avventura orribile, proprio da dimenticare! mentre stavo aspettando i miei genitori per tornare a casa, arrivò una fortissima tempesta, e in pochi minuti i tetti delle case crollavano e le macchine si alzavano dal suolo. Ho visto volare tutte le mie cose dalla finestra di camera mia. Non sapevo cosa fare, mi sono agrappata a un palo e mi sono salvata, ma tutto era distrutto, non era rimasto più niente, oltre alle rovine della casa e della fattoria. Dopo circa 3 ore il tempo iniziò a calmarsi, è comparso il sole e sono riuscita ad uscire a cercare i miei genitori, che si erano nascosti sotto un ponte. ci siamo riuniti e abbiamo chiamato lo zio, che con la macchina è venuto a prenderci. Adesso sono a casa, ma chissà cosa è successo alla gente di quel paese, tutto è andato in rovina. ho avuto tanta paura, spero che non succedano più avvenimenti simili. e tu? cosa hai fatto negli ultimi giorni? scrivimi presto!
Grazie mille :)
ciao mark! come stai? io sono appena tornata dalla fattoria, è stata un'avventura orribile, proprio da dimenticare! mentre stavo aspettando i miei genitori per tornare a casa, arrivò una fortissima tempesta, e in pochi minuti i tetti delle case crollavano e le macchine si alzavano dal suolo. Ho visto volare tutte le mie cose dalla finestra di camera mia. Non sapevo cosa fare, mi sono agrappata a un palo e mi sono salvata, ma tutto era distrutto, non era rimasto più niente, oltre alle rovine della casa e della fattoria. Dopo circa 3 ore il tempo iniziò a calmarsi, è comparso il sole e sono riuscita ad uscire a cercare i miei genitori, che si erano nascosti sotto un ponte. ci siamo riuniti e abbiamo chiamato lo zio, che con la macchina è venuto a prenderci. Adesso sono a casa, ma chissà cosa è successo alla gente di quel paese, tutto è andato in rovina. ho avuto tanta paura, spero che non succedano più avvenimenti simili. e tu? cosa hai fatto negli ultimi giorni? scrivimi presto!
Miglior risposta
Hi Mark! how are you? I'm just back from the farm, it was an horrible adventure, just to forget! While I was waiting for my parents to come home, it came a very strong storm, and within minutes the roofs of houses collapsed and cars were lifted up from the ground. I saw flying all my things from my bedroom window . I didn't know what to do, I clunge to a stake and I'm saved , but everything was destroyed, had nothing left, besides the ruins of the house and the farm. After about three hours, the time began to calm, the sun appeared and I was able to go out to look for my parents, who were hiding under a bridge. We got together and we called my uncle, who with the car came to pick us up. Now I'm home, but who knows what has happened to the people of that country, everything was in ruins. I was so scared, I hope that similar events don't happen again. And you? What have you done in the last few days? Write me soon!
Miglior risposta