Aiutoo devo fare entro domani una lettera in inglese sulle vacanze estivee

alexfer
devo scrivere una lettere in inglese su kome ho trascorso le vacanze natalizie
ma visto k nn sono molto brava vi kiedo un aiuto

voglio scrivere k è stata fantastica mi sono divertita tantissimo poi k prima di natale sono uscita kon le mie amiche ,a natale siamo andati io e la mia famiglia kon i miei parenti da mio zio camillo e ci siamo scialati un sacco ,abbiamo mangiato i soliti cibi tradizionali cioè i cannelloni la pasta al forno pesce pasta allo scoglio insalata frutta ecc
capodanno è stato uguale a natale e mi sn divertita a truccare mia sorella per la serata il giorno dopo sono andata invece a un ristorante per il battesimo di mio cugino vittorio ,e anke la mi sono divertita un sacco perchè ero con alcune delle mie amiche.la befana kome sempre è fantastica di solito saliamo a nocera terinese ma quest'anno lo vestegiato a kasa mia dove ho ricevuto un sacco di dolci alle 10
queste vacanze sono passate in fretta ma me le sono godute GRZ PER KI MI AIUTERA MA NN MI IMPORTA SE NN RIUSCITE A SCRIVERE KON QUESTE PAROLE POTETE KAMBIARLE

Risposte
{Zahra}
Sofietta, non solo, ancora, non hai postato la fonte, le lettere che hai postato non sono scritte neanche scritte del tutto in modo corretto. Lavori del genere, vanno fatti con la propria testa, non con copia e incolla, quindi la prossima volta, evita di postare. Grazie.

Ot-Sofietta-Ot
Dear teacher,
how are you? I'm fine.
I spent my christmas holiday very well, I get with my family to our relatives' home.
We played to tombola all evening.
After the midnight we went to church; when we came back home, me and my cousin have played with bombs on the garden.
During these days I did my homeworks and I played football with my fiends in free time!
Marry christmas and happy new year

Va bene? Fammi sapere! :D

Aggiunto più tardi:

allora...imposto la lettera dicendo che sono rimasta a casa per le vacanze,ok?

dear Max,
how are you? i'm fine thanks! what did you do for your Christmas' holidays?[caro max,come va? io sto bene! cosa hai fatto per le vacanze di natale?]
i stayed at home with my parents and i had a really happy week!
well...the Christmas' day i stayed at my uncle's home for the classic Christmas' banquet.[io sono rimasto a casa con i miei parenti e ho passato una settimana allegra! il girno di natale sono stato a casa di mio zio per il calssico banchetto di natale]
the best thing i ate was the chocolate cake prepared by my mother. it was really good and full of chocolate ovviusly!i love chocolate![la cosa più buona che ho mangiato era la torta al cioccolato preparata da mia madre. era molto buona e piena di cioccolato ,ovviamente! io amo il cioccolato!]
at the end of the dinner,i waited for midnight playing with my relatives a lot of different games like the famous: monopoli![alla fine della cena,ho aspettato la mezzanotte giocando con i miei parenti ad un sacco di giochi diversi come il famoso monopoli!]
at midnight we put the little Jesus in the manger. than i unwraped the presents.[a mezzanotte abbiamo messo il piccolo Gesù nel presepe. dopo o scartato i regali]. i recived lots of things: a mobile phone, a pair of jenas,a pair of shoes,a profume and a PSP with games included.[ho ricevuto un sacco di cose: un cellulare,un paio di jeans,un paio di scarpe,un profumo e una PSP con giochi inclusi.]
when i retuned home,at 3 o clock am, i wasn't sleeply so i played for 3 hours with my new PSP![quando sono ritornato a casa alle 3 di mattina,non avevo sonno e così ho giocato per tre ore con la mia nuova PSP]
what about you and your presents?[cosa mi dici di te e dei tuoi regali?]

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Ho trovato pure questa...
Hello dear friend, how's it going? Not sure what I enjoyed on holiday in Trentino Alto Adige and Veneto. As a first stage I was in Conegliano Veneto and live my uncles and my cousins. Then in the evening, before leaving for Madonna di Campiglio, we went to pizza ... Good pizza ... I always take the margherita (without oil).
The day we left around noon and in four hours we arrived in Trentino. During the trip I saw so many crops of apples ... good!
What beautiful Madonna di Campiglio ... we have gone in September but there were 4 ° C and died of cold. At that moment I was missing my Sicily .... Then the next day there was the wedding of my cousin Marcello and Elena after the wedding and we are broken down by Conegliano Veneto. After a week I and my parents took the flight to return to Sicily. Nice trip, but cold. Hello and see you soon.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.