Versioni greco
ciao sentite k per caso voi potete trovare anche versioni di greco?
Risposte
Ma para tu non ce l'hai già la traduzione?? Puoi direttamente metterla senza che scriva il testo (visto che è difficile farlo in greco)...
e cm la posto?
Ahahah ok ok, è sempre quella ma un pezzo un pò dopo! continua così pressapoco vero? πολιν οικιζειν ονομα... postala cmq dai!
mmmm...nn lo è...la mia comincia cn apollwn ekeleue kadmon
Si per Cadmo fonda tebe posso davvero essere d'aiuto, al 90 per cento la sua versione è quella che conosco io
Come immaginavo, non ci sono in internet...ma magari paraskeuazo ti può aiutare visto che fa greco!
Ohoh cadmo fonda tebe!!!:D:D mettimi il testo, la ricordo quasi a memoria la versione!! per caso inizia con: Καδμος υιός Αγενορως του των Φοινικων βασιλευς ην?? Dai se è quella te la traduco in un batter d'okkio, mi devi solo mettere il testo
guarda a me servirebbero delle versioni di apollodoro...ma nelle dispense nn ci sn...cmq ti do i titoli..
Laio trascura sconsideratamente un oracolo
Cadmo fonda Tebe
Edipo svela gloriosamente l'enigma della Sfinge
Laio trascura sconsideratamente un oracolo
Cadmo fonda Tebe
Edipo svela gloriosamente l'enigma della Sfinge
https://www.skuola.net/list.php?c=versioni-greco
Qua c'è la nostra dispensa di versioni di greco. Se non ci dovesse essere quella che ti interessa, puoi dirci l'autore e il titolo e cercheremo di trovarla in qualche modo, anche se è molto difficile riuscirci per il greco!
Qua c'è la nostra dispensa di versioni di greco. Se non ci dovesse essere quella che ti interessa, puoi dirci l'autore e il titolo e cercheremo di trovarla in qualche modo, anche se è molto difficile riuscirci per il greco!
Questa discussione è stata chiusa