Un pescatore ritrova l'anello di policrate

Dorrit
è una versione di greco da anthropoi: esercizio 196 pagina 182...

mi servirebbe dalla quarta riga in poi... da o basileu, ego tonde.

in caso di salvataggio vi ringrezio!

Risposte
losvincius
Salve mi servirebbe la versione dell'anello di policrate che inizia con...Aner alieus lambanei ictun ...e finisce con...O de sunietai teion einai to pragma

tiffybo
Si..mi spiace aver invaso l'altra domanda...ma vedendo che l'argomento era sempre lo stesso ho pensato di scrivere qui sotto..cmnq sn a conoscenza del sito che mi hai proposto..ma vedi la versione è molto lunga..visto ke sono 15 righi abbondanti..e con tutta la buona volontà nn credo di farcela in giornata..cmnq grz del consiglio.

giu92d
# tiffybo :
Ciao raga avrei bisogno di un aiuto...cerco la traduzione della stessa versione..xò a me parte da "kai kos ton Amasin eutukeon megalos..fino a....tropo to ex emeu upokeimeno akeo"...vi prego datemi una mano...=((

ciao, e benvenuta su skuola.net

per la tua richiesta usa un nuovo theared, fai una nuova domanda, non invadere quella degli altri.

per i caratteri greci usa questa tastiera:

http://www.lexilogos.com/clavier/ellenike.htm

poi copia e incolla qui il testo.

:hi

tiffybo
Ciao raga avrei bisogno di un aiuto...cerco la traduzione della stessa versione..xò a me parte da "kai kos ton Amasin eutukeon megalos..fino a....tropo to ex emeu upokeimeno akeo"...vi prego datemi una mano...=((

silmagister
.. O re, non ritenevo giusto portare questo al mercato, benchè io sia uno che vive col lavoro delle sue mani, ma mi sembrava che fosse degno di te e del tuo potere ; portandolo quindi a te, te ne faccio dono ». Quello si rallegrava di queste parole e rispose con queste : « Molto bene hai fatto e la mia gratitudine è doppia, per le tue parole e per il dono ; e noi ( io ) ti invitiamo ( ti invito ) a pranzo ». Il pescatore allora, essendo orgoglioso per queste cose, se ne andò a casa. I servi, tagliando il pesce , trovano che dentro il suo ventre c'è l'anello di Policrate ; e non appena lo presero , lo portarono a Policrate, e, consegnandogli l'anello dissero in quale modo era stato trovato. E quello comprese che il fatto era di origine divina.

ciao Dorrit :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.