Come mandare versioni?

skida
raga qlc sa dirmi cm inviare gli le versioni di latino e di greco per metterle a disposizione di tti???grazie- everybody jumbe....go jumbe doo..ciao raga peace and love
:yes:beer:!!!:):D:con:hi:lol:lol

Risposte
SuperGaara
:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:lol:lol:lol:lol:lol

Non ci sono problemi, tu domanda pure quando vuoi!!!

Alla prossima :hi

skida
grande S.G. grazie e spero di risentirci per qlcs di + soft, cmq seguirò il tuo consiglio e quello di IPP. per le versioni... mi sa k vi riempirò il PM di appunti...no skerzo ciao mitici....m avete sollevato....ci stavo dentro un toro seduto che però sta in piedi x' ha una ciste sul coccige, m avete mandato in bellura e che il signore vi conservi intonsi...alleluja alleluja!!!!
troppo io!!!:lol:angel:anal:gratta:box:dozingoff:lol:D:angel:hi:hi:hi:hi:lol:lol:lol:D:D:D:beer:beer:beer:):):););):dontgetit:lol:D:anal:anal:gratta:gratta:angel:D:yes:thx:move:thx:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

SuperGaara
Ehi skida, ho già convalidato la versione, ho solo impostato l'appunto che cmq andava benissimo!!! Si trova sotto versioni del mese.

Riguardo la questione dell'invio, non saprei cosa dirti, tu utilizza quel link che ti ho dato che va benissimo!

IPPLALA
Glielo spiegheremo, ma credo che già sia stato chiarito

skida
:dontgetit:dontgetit:love:p:p;);):gratta:gratta:gratta:gratta:bleah:D:viki:beer:):):lole allora gli altri fanno cm fanno dal percorso che mi hai mostrato?? a bhe giusto grazie farò csì d'ora in poi...cmq ho appena inviato una versione Di Aulo Gellio quella k ho citato prima attraverso il link fornitomi da S.G. ...bhe sn un vero sfigato x ste cose!!!:hi:cry:cry:blush:blushciao grazie di tto ci sent:thx:yes:yes:yes:dozingoff:hi:hi

IPPLALA
Senti, facciamo così, invia la versione per pm o a me o a Gaara che te la inseriamo no ok?

SuperGaara
Secondo me non è per quello, ma forse perchè il link che ti ho dato io lo possono visualizzare normalmente dal percorso che ti ho mostrato solo i collaboratori e gli amministratori, mentre gli altri no.

skida
ho cliccato sul link, SuperGaara, e ho mandato una versione di "Aulo Gellio-Il cavallo di Seio"... cmq quell' "inserisci elemento" sotto "Le versioni che ci avete inviato voi..." nn c'è sulla pagina che vedo dal mio computer. Forse cm ho detto prima è un mio problema specifico...forse nn ho fatto qualcosa che dovevo fare durante la mia registrazione...non lo so nn so proprio cosa dirti... io nn lo vedo nn ce l'ho prorpio quel link. mi disp x tutte queste incomprensioni e trambusti:hi:no:dontgetit:dontgetit:cry:blush:|:|:con:con:con cmq finché nn riuscirò a trovarlo "regolarmente" continuerò ad inviare i miei appunti aprendo questa conversazione...
idea forse nn potresti inserirmi quell'accesso al link nel mio profilo personale??nn so si potrebbe fare??è un favorone nn sei obbligato!:p;):dozingoff:dozingoff:dozingoff:dozingoff

SuperGaara
Esattamente...comunque skida apri questo link. Subito sotto a Appunti / Latino / Versioni di Latino / Versioni del mese ci dev'essere scritto "Le versioni che ci avete inviato voi..." e sotto ancora "Inserisci elemento"

IPPLALA
Apri quel link
Allora hai presente quel modulo.. attraverso quella pagina puoi inserire i tuoi appunti e metterli in coda per convalidarli.
E' facile:
Decidi in che sezione metterlo, in base all argomento
Metti un titolo, il titolo dell appunto, per esempio "vita di foscolo"
Poi, nel riquadro + grande copi tutto l appunto dal tuo computer e clicchi su invia

L'altra modalità nonè attiva , è quella che si avvierà solo da settembre quando ci sarà la classifica

skida
in che senso sta a posto..io nn ho copiato ancora nessun appunto su quel modulo dici che dovrei provare?...ma tutte le volte devo riaprire questa conversazione e il link che mi ha dato SuperGaara per mandare un aversione??nn ho capito sinceramente!:con:con m sembra 1 pò scomodo..?????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi quale sarebbe l'altra modalità k intendi Ipp.?

IPPLALA
paraskeuazo :
A me va si si! Uah ma da dove salta fuori quel modulo? mai visto :O_o

Diciamo che è un'altra modalità per mandare gli appunti! Funziona lo stesso!

Skida, aspetta nn ho capito! Lì copi l appunto e sta a posto

skida
nn l'ho mai visto in all my life! cm paraskeuazo riesco ad aprirlo dal tuo messaggio SuperGaara ma cm faccio ad arrivarci? m disp, cn le tue indicazioni precedenti no riesco a trovarlo...cmq davvero nn l'ho mai visto

paraskeuazo
A me va si si! Uah ma da dove salta fuori quel modulo? mai visto :O_o

skida
:no:nono nn l'ho mai visto in all my life!

IPPLALA
io si

SuperGaara
Dimmi solo una cosa: riesci tu ad aprire questo link?

skida
scusa SuperGaara se ti fiacco l'anima ma "inserisci elemento" nn è presente anche sopra le versioni della categoria "versioni del mese"...ti giuro nn l'ho proprio trovato...:hi:cry:cry:blush:blush anche paraskeuazo ci gira da un pò e nn è riuscito a trovare "inserisci elemento"...io arrivo alla pagina in cui ci sn tutte le versioni che ha mandato altra gente ma tra le categorie scritte in azzurro e ,appunto, le versioni nn ho nessuna scritta o pulsante su cui cliccare ....bho,nn c'e proprio!!:|:no:no:O_o:cry

SuperGaara
No, un momento...forse mi sono spiegato male io: se vuoi inviare delle versioni devi assolutamente mandarle a "versioni del mese", poi siamo noi collaboratori e amministratori appena possibile a smistarle nelle varie cartelle. Quindi, mentre per grammatica e letteratura latina devi completare tutto il percorso prima di fare inserisci elemento, per mandare versioni devi andare sulla sezione degli appunti di latino, poi clicchi su versioni di latino, poi ancora su versioni del mese, e qui fai inserisci elemento.

Spero di essermi spiegato meglio ora, comunque se hai ancora problemi basta dire ;)

skida
hai ragione e credo che SuperGaaara si sia sbagliato.:con:con vorrei tanto sapere cm faccia lui a mandarli...forse dovrebbe provare e dirmi se succede anche a lui o è un problema singolo insieme al tuo.

Questa discussione è stata chiusa