Come mandare versioni?

skida
raga qlc sa dirmi cm inviare gli le versioni di latino e di greco per metterle a disposizione di tti???grazie- everybody jumbe....go jumbe doo..ciao raga peace and love
:yes:beer:!!!:):D:con:hi:lol:lol

Risposte
paraskeuazo
Capita lo stesso pure a me!! ho riprovato e riprovato ma nulla, e dire che conosco il sito come le mie tasche, diamine ci giro ogni giorno da marzo!

skida
scusate regazzi se mi faccio rivedere csì tardi e mi scuso se interrompo la vostra amichevole discussione...NN RIESCO A TROVARE "INSERISCI ELEMENTO". ho segito le indicazioni di SuperGaara fino al terzo punto, e qui tt ok; ma qnd arrivo a Gellio e agli appunti che si trovano su di lui, sopra a questi nn ho nessun pulsante che mi dice appunto "inserisci elemento". l'ho cercato e vigiuro che è imbarazzante a continuare a kied tt passo per passo ma sn davvero un impedito cn queste cose...forse è una di quelle scritte blu che si trovano sopra che indicano tti i passaggi che ho fatto ma iovedo solo le categorie che ho cliccato fino a quel momento...siccome nn sn fglio della soluzione a portata di mano vi rifaccio al vostro genio informatico!!!:hi:hi:(:move:dozingoff:cry:con:blush:blush

SuperGaara
Certo, ma le hanno inviate seguendo il metodo che ho detto io...vanno a finire lo stesso in coda ;)

IPPLALA
Tra i miei appunti in coda ci sono versioni mandate da degli utenti proprio questo mese...

SuperGaara
Mi sono offeso...:mad:(:blush:cry

:lol:lol:lol

pukketta
IPPLALA :
[quote]SuperGaara :
Il link che ti hanno dato non funziona in questo periodo

Guarda che si possono mandare gli appunti, vabbè, Gaara sempre fiscalotto!
[/quote]
fiscalotto ahahahahha

SuperGaara
Guarda che hanno tolto il form di invio...

IPPLALA
SuperGaara :
Il link che ti hanno dato non funziona in questo periodo

Guarda che si possono mandare gli appunti, vabbè, Gaara sempre fiscalotto!

SuperGaara
Il link che ti hanno dato non funziona in questo periodo, perchè la classifica di miglior utente (un concorso dove chi mandava più appunti in un mese vinceva un premio) riaprirà molto probabilmente solo ad ottobre. Per adesso, segui le mie indicazioni:

1) Vai sulla sezione di latino degli appunti: in alto a destra di ogni pagina di questo sito, trovi, affianco a "vincitori del concorso non abbandonare la tua tesina", una serie di nomi delle materie scolastiche (Italiano, Lingue, Storia...); qui c'è anche Latino. Clicca su latino, e ti si aprirà la sezione che contiene tutti gli appunti di latino del sito.

2) Nella nuova pagina ci sono presenti tre sottogruppi:
---> Aiutini vari e grammatica
---> Letteratura Latina
---> Versioni di Latino
In base al tipo di appunto che vuoi inviare, scegli una delle tre categorie (se vuoi inviare una versione, vai su versioni di latino - versioni del mese; altrimenti, se l'appunto che vuoi mandarci è di grammatica latina, clicca sul link aiutini vari e grammatica).
Procedi così fino a quando non ti trovi nella categoria di appartenenza del tuo appunto.

3) Una volta arrivati nel luogo giusto, clicca su "inserisci elemento" che si trova subito sopra a tutti gli appunti di una categoria.

skida
scusate Ipply ed Ely90 sn un disastro col computer...nn ho capito bene quale sarebbe il form di invio e poi qnd ho provato a cliccare sul thread di Ipply m è venuto fuori che l'URL è sbagliata m ha dato errore..nn so prorpio cm fare. m ridareste una mano??
ciao
:hi:con:dozingoff:dozingoff:dozingoff:cry:blush:blush

ely90
Va beh...è ke mi sembra poco giusto!!!

Ok...L'importante è ke Skida abbia capito cm mandare appunti...

Ciao Ipply...e grazie!!! :thx

IPPLALA
Cancello l'altro thread... per inviarli clicca qui: https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&q=910

Ho cancellato l'altro thread, però ely puoi dire tutto quello che vuoi, anche se non sei collaboratrice!

ely90
Se vedi qst link credo ti possa dare una mano!!!

https://www.skuola.net/plug.php?e=faq&cid=11

Questa discussione è stata chiusa