Frasi di francese da tradurre x domani please!!

-micia-
Ciao a tutti, mi serve che qualcuno mi possa tradurre delle frasi + un breve testo in francese. Ho molto da studiare quindi chiedevo il vostro aiuto!! :)

1) Non abbiamo potuto telefonarvi poichè la nostra linea era interrotta a causa del temporale.
2) Erano molto felici all'idea di fare questo viaggio; sfortunatamente hanno dovuto rinunciarvi.
3) Quando abitavamo negli Stati Uniti, inviavamo delle lettere alla nostra famiglia tutti i giorni.

Testo

Sabato sono andata al cinema con le mie amiche, era una bella giornata e faceva caldo. Abbiamo mangiato popcorn e abbiamo bevuto coca cola.

P.S. Vi prego traducetele in modo corretto, grazie! ;)

Miglior risposta
{Zahra}
E' forse troppo tardi per rispondere?

1)Nous n'avons pas pu vous appeler parce que notre ligne a été interrompue en raison du temps.

2)Ils étaient très heureux de faire ce voyage, mais, malheureusement, ils ont dû y renoncer

3)Lorsque nous avons vécu aux Etats-Unis, nous envoyions des lettres à notre famille tous les jours.

Testo:
Samedi je suis allé au cinéma avec mes amis, c'était une belle journée et il faisait chaud. Nous avons mangé du popcorn et bu du Coke.
Miglior risposta
Risposte
-micia-
Grazie! ^^ Sì era per oggi ma le frasi non le abbiamo corrette, solo il testo! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.