Aiuto!!! Perfavore..

Cate<3
Un giorno io e mia nonna stavamo preparando una torta per il compleanno di mia madre. Mia nonna mi spiegò come fare e mi disse tutti gli ingredienti da usare. Squillò il telefono e mia nonna andò a rispondere mentre io continuavo a preparare. Quando tornò io avevo già mischiato tutti gli ingredienti quindi lei infornò la torta. Quando la servii e ne assaggiai una fetta mi accorsi che la torta era immangiabile. Capii allora di aver messo il sale al posto dello zucchero! Che risate! .... potete tradurmi questa lettera? :)

Miglior risposta
{Zahra}
Un jour, moi et ma grand-mère préparions un gâteau pour l'anniversaire de ma mère. Ma grand-mère m'a dit comment le faire et m'a dit quels ingrédients utiliser. Le téléphone a sonné et ma grand-mère est allée y répondre pendant que je continuais à préparer le gâteau. Quand elle est revenue, j'avais déjà mélangé tous les ingrédients, donc elle a mis le gâteau dans le four. Quand je le servis une tranche, j'ai réalisé que le gâteau était immangeable. J'ai su alors que je avais mis du sel au lieu du sucre!

A te.
Miglior risposta
Risposte
susyfery
Un jour, ma grand-mère et moi, nous étions en train de préparer un gâteau pour l'anniversaire de ma mère. Ma grand-mère m'a expliqué comment le préparer et m'a dit quels ingrédients utiliser. Le téléphone a sonné et ma grand-mère est allée y répondre pendant que je continuais à préparer le gâteau. Quand elle est revenue, j'avais déjà mélangé tous les ingrédients, donc elle a mis le gâteau dans le four. Quand je lui servis une tranche, j'ai réalisé que le gâteau était immangeable. J'ai compris alors que j’avais mis du sel au lieu du sucre!

Cate<3
Un giorno io e mia nonna stavamo preparando una torta per il compleanno di mia madre. Mia nonna mi spiegò come fare e mi disse tutti gli ingredienti da usare. Squillò il telefono e mia nonna andò a rispondere mentre io continuavo a preparare. Quando tornò io avevo già mischiato tutti gli ingredienti quindi lei infornò la torta. Quando la servii e ne assaggiai una fetta mi accorsi che la torta era immangiabile. Capii allora di aver messo il sale al posto dello zucchero! Che risate! ... è questa puoi tradurla? :)

fufi_03
quanto deve essere lunga più o meno??

Cate<3
Ok.. allora puoi tradurmi questa?
Un giorno, io e mia nonna stavamo preparando una torta per il compleanno di mia madre. Mia nonna mi spiegò come fare e mi disse tutti gli ingredienti da usare. Squillò il telefono e mia nonna andò a rispondere mentre io continuavo a preparare. Quando tornò avevo già mischiato tutti gli ingredienti quindi lei infornò la torta. Quando la servii e ne assaggiai una fetta mi accorsi che era immangiabile. Capii allora di aver messo il sale al posto dello zucchero!

{Zahra}
Mi stai dicendo che non hai mai fatto nessuna figuraccia? Impossibile. Armati di un po’ di creativita’ e scrivi il testo in Italiano, e te lo traduco. Altrimenti, lo scrivi direttamente in Francese, e te lo miglioro, se necessario.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.