Voto in condotta - La tua esperienza?
Siamo alla fine del primo quadrimestre, e c'è ancora incertezza sulle condizioni di applicazioni del voto di condotta. Esso dovrebbe infatti punire il singolo studente per comportamenti gravi (vedi bullismo), eppure in virtù dell'autonomia scolastica molte scuole lo stanno usando a proprio piacimento: per impedire le gite, oppure per dare una punizione collettiva alla classe, e via dicendo.
Per questo ti chiediamo di raccontare la tua esperienza, per aiutarci a capire cosa sta accadendo nelle nostre scuole!!!
Per questo ti chiediamo di raccontare la tua esperienza, per aiutarci a capire cosa sta accadendo nelle nostre scuole!!!
Risposte
io il primo trimestre ho avuto 10 ... :lol
io ho rischiato il 5..però ho avuto 7! meno male..sono in quinto e già il 7 influisce sul giudizio finale, immaginiamoci un 5! Non sono particolarmente vivace, ma ne ho combinata una e i prof non l'hanno dimenticata! Beh capita, non si può mica essere sempre degli angioletti!!
io quest'anno ho avuto 10
io qst anno 9 .. e spero smpr visto ke sn ankora al primo...
# Lucky95 :
IO MI ACCONTENTO DEL MIO 6 :lol
amme manno messo 7 e nso er xke
Aggiunto 4 secondi più tardi:
# Lucky95 :
IO MI ACCONTENTO DEL MIO 6 :lol
amme manno messo 7 e nso er xke
L'anno scorso ho avuto 9...Quest'anno 8
Io il primo quad. 9 anche se il collegio 11 su 12 mi hanno dato 10, ma per quella porca legge sull'unaminità per il 10 mi ha fregato!!! :beatin
io ho avuto 8 ,,, ma solo perche il preside ha detto che era il voto massimo(cioè non si poteva mettere ne 9 ne 10).......................ma nella nostra le penalità non si fanno come non andare in gita o qualcos'altro.... forse solo qualke sospensione per la maleducazione........
Ho sempre avuto distinto o 8
Nella mia classe abbiamo gia avuto 7 note dal preside qlcn ha 4 in condotta etc. abbiamo fatto la rikiesta di una gita e ora il preside l'ha accettata nn dare ascolto ai prof xk a volte qnd dicono ke nn si fa il giorno dopo si è sempre fatto xcio aspetta cm va a finire..... :sherlock :cilindro
.:*~*:._.:*~*:._.:*~*:._.:*~*:._.:*~*:._.:*~*:._.: *~*:._.:*~*:._.:*~*:.
dipende, diciamo... l'anno scorso 1° q. 9. 2° q. 8 quest' anno 1° 8 2° chissa
il fatto e che contano anke le volte ke fai i compiti e io.. emm..
dipende, diciamo... l'anno scorso 1° q. 9. 2° q. 8 quest' anno 1° 8 2° chissa
il fatto e che contano anke le volte ke fai i compiti e io.. emm..
anche io ho avuto nove, e secondo me me lo merito
io ho sempre avuto 9 in condotta.
Si ma anche se fai qualche caz... nn succede nulla nel voto di condotta contano lil comportamento nei confronti di tutte le proff e la partecipazione nei discorsi di classe.
io mi accontento del mio 8 anche se qualche cazz... l'ho fatta anche io xD
io mi accontento del mio 8 anche se qualche cazz... l'ho fatta anche io xD
Nella nostra classe abbiamo tutti 10, tranne qualche elemento che ha 9. Ma secondo me non se lo meriterebbero, anche perché sono gli unici a dare un po' di colore e allegria alle lezioni..altrimenti saremmo una classe amorfa XD
Un mio compagno ha preso 9 solo perché la mattina si "sdravacca" sul banco, ma che problemi dà ai prof?? È il più calmo di tutti!! :dontgetit
Un mio compagno ha preso 9 solo perché la mattina si "sdravacca" sul banco, ma che problemi dà ai prof?? È il più calmo di tutti!! :dontgetit
Io l'8 in condotta me lo tengo
Io ho 9 in condotta,
però visto che abbiamo due note di classe e per il comportamento di un nosto compagno ci hanno impedito qualsiasi uscita fuori dalla scuola, gite, andate a teatro, il prof di francese voleva portarci a teatro ma la preside non glielo a permesso, sta diventanto un vero abuso di potere!!!
però visto che abbiamo due note di classe e per il comportamento di un nosto compagno ci hanno impedito qualsiasi uscita fuori dalla scuola, gite, andate a teatro, il prof di francese voleva portarci a teatro ma la preside non glielo a permesso, sta diventanto un vero abuso di potere!!!
nella mia scuola con o senza la condotta la gita non l'abbiamo mai fatta se non al 5anno e stavamo riskiando di non andarci a causa dei prof,cmq i professori il voto di condotta lo metto a piacimento xkè da noi dicevano ke mettevano voti bassi a ki faceva tante assenze ma non e stato cosi per tutti quindi credo che sia solo un modo per i professori per avere ancora una volta il vantaggio sugli alunni ke stanno meno simpatici.......
io ho 9
# tagho95 :
Sinceramente nella mia scuola nn ci sono stati casi di 5 in condotta e di punizioni collettive... secondo me è solo una notizia x fare odiens e basta... sennò x ql motivo nn parlano delle medie che si sono alzate nell'ambito scolastico??...
x me sn tt balle...
by tagho95
No, fidati, non è così.
Da me 6 persone hanno preso 5 in condotta, questo quadrimestre.
I voti del resto della classe non superano il 7, figurati che non l'hanno messo neanche all'associale che rimane sempre muta come una morta... Io stessa ho preso 6... -.-