Voti di inizio anno

piri90
ciao a tutti.. come stà andando a voi quest'anno? io direi che questa quarta liceo scientifico l'ho iniziata abbastanza male! vi rendo partecipi della mia attuale situazione:

ITALIANO: 6 3 3emm
MATEMATICA: 5 5
FISICA: 7 :)
FILOSOFIA: 4
LATINO: 4emm 5 2
DISEGNO: 7
CHIMICA: 5
INGLESE: 6 6 (voti regalati)
STORIA: 5

c'è qualcuno che mi stà superando in asineria? vi sfido :)

P.S. mancano ancora 7mesi più avanti mi impegnerò di più diciamo nel secondo quadrimestre.. anche se l'anno scorso dissi la stessa cosa e per poco non rimanevo in terza (4DEBITI!!! tutti recuperati).. aspetto le vostre risp ..ciaoo

Risposte
shultzina
da noi gg fanno gli scrutini x la fine del quadrimestre...non ci dovrebbero exere brutte sorprese...solo il 6 in mate che è un po' deprimente visto ke faccio lo scientifico!

paraskeuazo
shhhh silenzio con le esponenziali, nn voglio sentirne parlare :zitto :lol

Mario
pukketta :
mmm mmm..su qsto avrei dei dubbi...
odio le esponenzialiiiiiii

le esponenziali le ho studiate da solo , anticipando il programma, ma devo migliorare ancora...

paraskeuazo
quel cacchio di 3 a greco mi ha fatto cascare violentemente la media, prevedo un 4 allo scritto e un 8 all'orale :dozingoff roba da matti :O_o il latino tutta un'altra musica invece...

Giovy94
A me nn hanno ancora detto quando si prende la pagella, ma cmq dovrebbe tutto andare bene.
Io ho iniziato a fare latino in prima media con un laboratorio (è stato una paranoia...),ma dalla seconda media la prof di lettere ha iniziato a farlo nelle sue ore, siamo l'unica classe di tutta la scuola a farlo la mattina!!!

sciuz92
alkalewi :
mi è arrivata la mia pagella(ke skifo)
non avevo mai preso un'insufficienza in vita mia e quest'anno mi ritrovo con 3 e 4 in latino e 5 in chimica
sono rovinato
non hai visto la mia :lol gli scrutini li fanno il 30 di gennaio...incomincia una missione impossibile...devo recuperare 5 insufficienze in 7 giorni...wow :D

alkalewi
mi è arrivata la mia pagella(ke skifo)
non avevo mai preso un'insufficienza in vita mia e quest'anno mi ritrovo con 3 e 4 in latino e 5 in chimica
sono rovinato

kikka10
raga è arrivata la pagella... nuuuuu...no comment..

anncy
ciauu!!! bravissima!!!!! io invece sono all'ultimo anno e faccio d tutto x cercare d ottenere + d quell'80 famoso x avere + punteggio ai test d ingresso....aiuto!!!!! i miei voti??? potrebbero andare meglio!!!!!!! :cry

pukketta
gratie gratieee:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush

lollo4ever
pukketta :
io ho preso 10 a inglese ...mi ha fatto i complimenti davanti a tutta la classe dicendo : "solo studiando in qsto modo, all'università non avrete problemi, proprio cme fa lei!!!"

Wow complimenti, sei stata davvero bravissima!!!

SuperGaara
Well done, pukke ;)

Prossima settimana dovrebbero consegnarci le pagelle...:satisfied

pukketta
io ho preso 10 a inglese ...mi ha fatto i complimenti davanti a tutta la classe dicendo : "solo studiando in qsto modo, all'università non avrete problemi, proprio cme fa lei!!!"

kikka10
io neanche ho mai fatto latino alle medie... e neanche la seconda lingua obbligatoria... cmq si anche a me arriva la pagelle settimana prossima...:cry:cry:cry

Ester
polina91 :
[quote]plum :
finalmente si esce dall'ot! ma alle medie fai latino?

io pure lo facevo:satisfied
[/quote]

ankio lo facevo alle medie...e adesso anke alle superiori -_-'
....la prossima settimana arriva la mia pagella....tanto so già ke è andata abbastanza bene! :satisfied

polina91
plum :
finalmente si esce dall'ot! ma alle medie fai latino?

io pure lo facevo:satisfied

MaTeMaTiCa FaN
Syl94 :
cmq il latino è 1 lingua morta, a ke mi servirà nel futuro sapere il latino? mica è come l'inglese, ke vado in 1 posto e devo parlare latino... sarebbe 1 tortura!

condivido a pieno! è INUTILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :dozingoff (ora mi aggrediscono)!

orrfeos
il latino ti serve solo a imparare a studiare e a esercitarsi con la memoria e la logica,,e dico SOLO( nessun'altra materia ti dà questo , apparte il greco, e anche un po' la matematica )...
UN Pò MOOOLTO la matematica!

orrfeos
il latino ti serve solo a imparare a studiare e a esercitarsi con la memoria e la logica,,e dico SOLO( nessun'altra materia ti dà questo , apparte il greco, e anche un po' la matematica ),,,cmq scusa fra le tue battute e quelle di Gaara mi sono confuso,,,mi scusi mille madama

Syl94
orrfeos :
[quote]Syl94 :
apparte ke 1 corso apposta x fare latino nn lo frequenterei mai, da me niente è facoltativo, tutto obbligatorio...anke la seconda lingua straniera (francese) ke fino a qualke anno fa era facoltativa, ora è obbligatoria... ke sfiga

Io non ho mai fatto latino alle medie e la reputo una cosa inutile e controproducente,,,
cmq mio caro lo sai chi devi ringraziare se c'è obbligatoria la seconda lingua alle medie???LA SIGNORA MORATTI!!!!!!!!!(tutto ciò premesso che io amo il francese e ho fatto tre anni come prima lingua)ma credo che debba essere una scelta individuale!!!!!anche quella del latino,,,
[/quote]

mio caro? sn femmina... cmq il latino è 1 lingua morta, a ke mi servirà nel futuro sapere il latino? mica è come l'inglese, ke vado in 1 posto e devo parlare latino... sarebbe 1 tortura!

orrfeos
Syl94 :
apparte ke 1 corso apposta x fare latino nn lo frequenterei mai, da me niente è facoltativo, tutto obbligatorio...anke la seconda lingua straniera (francese) ke fino a qualke anno fa era facoltativa, ora è obbligatoria... ke sfiga

Io non ho mai fatto latino alle medie e la reputo una cosa inutile e controproducente,,,
cmq mio caro lo sai chi devi ringraziare se c'è obbligatoria la seconda lingua alle medie???LA SIGNORA MORATTI!!!!!!!!!(tutto ciò premesso che io amo il francese e ho fatto tre anni come prima lingua)ma credo che debba essere una scelta individuale!!!!!anche quella del latino,,,

Questa discussione è stata chiusa