Via il Crocefisso da scuola?

Blue Angel
Crocefisso ancora una volta tolto dalle aule scolastiche contro la volontà degli studenti.
Cosa ne pensate voi? Nella vostra scuola c'è in tutte le classi?

Risposte
Rob82
ognuno la pensa cm vuole...

Rob82
no nn è giusto!

Moon96
nella mia skuola c'è in tutte le classi e penso sia giusto così!

Rob82
in parte quoto cn kerubino

Lider Maximo
Claudia..:
secondo me il Crocifisso ci dovrebbe essere....capito ke alcune religioni si lamentano...xò scusa siamo in Italia pretendono anche ke nn professiamo la nostra religione... :no:drop

nessuno ti vieta niente, ma se vuoi farlo vai in chiesa.
nei luoghi pubblici non ci deve essere nessun simbolo di nessuna religione

Rob82
rivolto a tti l'italia è 1 paese laico nn c'è una religione ke prevale sulle altre e tti possono pensarla cm gli pare a riguardo...
P.S:io sn cattolico

PicoDellaMirandola
Non c'è purtroppo. Le nostre radici non le dovremmo dimenticare, ci stiamo disfacendo. Allāhu Akbar min kulli shay

Lider Maximo
valebella:
nella mia classe il crocifisso nn c'è più....però credo ke lo si deve mettere in tutte le scuole! ki se ne frega degli atei

chi se ne frega dei cattolici.
il crocifisso deve stare nelle chiese e non nelle scuole o altri edifici pubblici essendo l'Italia una nazione laica.

Marty#27
In classe mia non c'era e l'ha fatto mettere un mio compagno di classe, masolo per ridere...a me sinceramente, da atea, non fa nè caldo nè freddo...però essendo l'Italia un paese prevalentemente cattolico penso sia normale che ci sia e se uno non lo vuole sono affari suoi, poi se qualcuno vuole fare un gesto di favore togliendolo o lettendolo, a seconda dei punti di vista, ben venga...ci deve essere il rispetto per tutti...

soccerboy
Nella mia scuola non c'è.

Diogens
come mai nn lo vuoi?

Lider Maximo
nella mia come in tutte le altre classi non c'è e io non lo voglio

Diogens
come sappia io si c'è in tutte le classe

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.