VACANZA-STUDIO in Inghilterra!
CIAO RAGAZZI, MOLTO PROBABILMENTE QUESTA ESTATE ANDRò A FARE UNA VACANZA-STUDIO IN UN COLLEGE IN INGHLTERRA.
QUALCUNO DI VOI CI è MAI STATO, COM'è?
SE CONOSCETE QUESTI DUE COLLEGE, SAPRESTE DIRMI QUAL'è IL MIGLIORE?
-University of Westminster (Horrow - London)
-Brunel University (Uxbridge-London)
QUALCUNO DI VOI CI è MAI STATO, COM'è?
SE CONOSCETE QUESTI DUE COLLEGE, SAPRESTE DIRMI QUAL'è IL MIGLIORE?
Risposte
bhè io sono stato a Bristol
visto che qui è gia stato detto tutto perchè siete troppo bravi vi suggerisco solo
di non mangiare quello che vi danno nel college (W Mc Donald-Burger King-Kentucky fried Chicken)
Fabry
visto che qui è gia stato detto tutto perchè siete troppo bravi vi suggerisco solo
di non mangiare quello che vi danno nel college (W Mc Donald-Burger King-Kentucky fried Chicken)
Fabry
è per caso il catalogo della "Greenwich"?
anche a noi l'agenia ha consigliato Londra:
noi mi sa che andemo alla "Brunel Unversity"
anche a noi l'agenia ha consigliato Londra:
noi mi sa che andemo alla "Brunel Unversity"
A noi oggi ci hanno consegnato un catalogo e la prof mi ha detto che sono orientati a scegliere London Centre (Harrow) University of Westminster, Harrow Campus...
Ma non penso sia definitivo.
Ma non penso sia definitivo.
ah stai 3 mesi? bello se ci vai con amici è divertente, io ci sto per 15 giorni. allora anche se non saprò chi sei ci incontreremo sicuramente!
ma sai già com'è questo college?
ma sai già com'è questo college?
Non ci sono mai stato...
invece i miei spendono un bel pò x farmi stare i 3 mesi delle vacanze ti conviene prenotar eprima risparmi un po'..anke se io c vado contro voja!!uff
giu92d:
noi oggi abbiam deciso di andare a Londra alla "Brunel University" (Uxbridge-London)
Rosy, allora ci vediamo làà... ma sai qualkosa sul college? com'è?
io vado molto probabilmente nelle prime due settimane di luglio!
Waaaaaa oddio beato te :cry... Anch io avrei preferito andarci all inizio d luglio!
noi oggi abbiam deciso di andare a Londra alla "Brunel University" (Uxbridge-London)
foffy:
allora...io ci sono stata in un college in inghilterra...ma vi consiglio una cosa...non andate a londra proprio....perchè la vera atmofera inglese non è quella londinese ma più un paesino inglese...non ti so dire molto su quei due college...anche perchè io sono andata con la mia proff di inglese e mi sono divertita tantissimo...è stata un'esperienza unica...ti confronti con i ragazzi stranieri...fai amicizia con loro...ti eserciti con l'inglese...(che ora è diventato fondamentale sapere l'inglese) e poi ti ripeto...ti divertirai un sacco....è un'esperienza da provare....pensa che io mi sono affezionata tantissimo agli spagnoli che 2 giorni prima che io partissi io e la mia migliore amica abbiamo incominciato a piangere al solo pensiero che non li avremmo più rivisti...beh vi consiglio di andare....anche io molto probabilmente ci vado quest'anno ;)
Concordo, io sono stato a Norwich nell'Universita dell'Est Anglia, e stato bellissimo sicuramente un esperienza che serve a tutti, poi li parli sempre inglese 24 ore su 24 quindi ti abbitui anche a parlare un inglese, non totalmente scolastico, quindi migliore!
io forse vado a dublino
niente...lascia perdere...torniamo IT
ke c'è??
ma che stai scrivendo rosy?
weeeeeeee io dv andare a Brunel University (Uxbridge-London) vieni pure tu così c incontriamo!!!wa!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke coincidenza
allora...io ci sono stata in un college in inghilterra...ma vi consiglio una cosa...non andate a londra proprio....perchè la vera atmofera inglese non è quella londinese ma più un paesino inglese...non ti so dire molto su quei due college...anche perchè io sono andata con la mia proff di inglese e mi sono divertita tantissimo...è stata un'esperienza unica...ti confronti con i ragazzi stranieri...fai amicizia con loro...ti eserciti con l'inglese...(che ora è diventato fondamentale sapere l'inglese) e poi ti ripeto...ti divertirai un sacco....è un'esperienza da provare....pensa che io mi sono affezionata tantissimo agli spagnoli che 2 giorni prima che io partissi io e la mia migliore amica abbiamo incominciato a piangere al solo pensiero che non li avremmo più rivisti...beh vi consiglio di andare....anche io molto probabilmente ci vado quest'anno ;)
Ciao... Grazie per aver aperto questa discussione:) .. Anch io probabilmente quest anno andrò in qualche college, anche se ancora non so dove precisamente... la scelta dovrebbe essere tra Londra ed Edimburgo. Il tutto è organizzato dalla mia scuola ed in particolare me l ha proposto la prof d ita&lat che ci accompagnerà! Non sò se andremo con la stessa "agenzia"... cmq se qualcuno ha notizie, siamo qui :D
Questa discussione è stata chiusa