VACANZA-STUDIO in Inghilterra!

giu92d
CIAO RAGAZZI, MOLTO PROBABILMENTE QUESTA ESTATE ANDRò A FARE UNA VACANZA-STUDIO IN UN COLLEGE IN INGHLTERRA.

QUALCUNO DI VOI CI è MAI STATO, COM'è?

SE CONOSCETE QUESTI DUE COLLEGE, SAPRESTE DIRMI QUAL'è IL MIGLIORE?
-University of Westminster (Horrow - London)
-Brunel University (Uxbridge-London)

Risposte
mielina
Si prega non fare pubblicità in maniera non autorizzata.

Grazie. Chiudo il post che risale a 3 anni fa.

gbclglobal
Buongiorno a tutti,

***********CONTENUTO A SFONDO PUBBLICITARIO ****************

SuperGaara
In bocca al lupo allora ;) Ho sentito già parlare anche di Cork...ci racconterai com'è...:XD

freddytvb
SuperGaara:
[quote]freddytvb:
C'è nessuno che va con l'Inpdap?? Il bello è che so che mi hanno preso ma non so ancora dove andrò (Inghilterra, Irlanda o Malta) visto che quest'anno non hanno ancora pubblicato i dati della destinazione, della partenza, ecc...

Ti auguro di andare a Malta...è davvero stupenda in tutto e per tutto!!! Se ci vai, sappi che ogni sera è festa grande nei locali di Paceville!!! :XD
[/quote]
No, mi hanno preso per l'Irlanda a Cork. Ma mi va benissimo lo stesso, l'importante è andare! Parto questo sabato!:hi

SuperGaara
freddytvb:
C'è nessuno che va con l'Inpdap?? Il bello è che so che mi hanno preso ma non so ancora dove andrò (Inghilterra, Irlanda o Malta) visto che quest'anno non hanno ancora pubblicato i dati della destinazione, della partenza, ecc...

Ti auguro di andare a Malta...è davvero stupenda in tutto e per tutto!!! Se ci vai, sappi che ogni sera è festa grande nei locali di Paceville!!! :XD

giu92d
ah chiedo scusa a tutti allora...non lo sapevo... scusate

lino17
giud questo è spam non si può fare pubblicità di altri siti

giu92d
RAGAZZI, PER CHIUNQUE DI VOI VERRà IN VACANZA ALLA BRUNEL UNIVERSITY

HO APERTO UN GRUPPO SU FACEBOOK:

ISCRIVETEVI ...A PRESTO!!!!

:hi

Portuguese D. Ace
giu92d:
Ciao ragazzi...ho aperto questa discussione un bel pò di tempo fà..

cmq anke io vado in Inghilterra alla Brunel University a fine luglio

agenzia: Greenwich

ci sarà qualcuno di voi in quel periodo?

Leggiiiiii xD

è la terza volta che dico che anche io e la mia fidanzata andiamo lì quest'estate dal 17 al 31 luglio

mary90*
principexalexandra:
beata teeeee adoro anche io la francia ma non sono mai riuscita ad andare in vacanza studio li >______<

cerca qualcosa allora, ti assicuro che non te ne pentirai, assolutamente!
tra l altro quando sono andata in costa azzurra ero in college con un amica ed eravamo le uniche 2 italiane tra 300 ragazzi stranieri! sarà perche gli italiani pensano che la costa azzurra è troppo vicina, non so... in ogni caso io per 2 settimane non ho parlato italiano ;)

giu92d

principexalexandra
beata teeeee adoro anche io la francia ma non sono mai riuscita ad andare in vacanza studio li >______

mary90*
vi consiglio anch io di fare tanti viaggi-studio, sono esperienze uniche e indimenticabili! io ci sono andata per 3 anni (l anno scorso no perche lavoravo e quest anno neanche perche ho la maturita) e vi assicuro che se andate in un posto per il verso imparate un sacco la lingua! io sono andata 2 settimane a parigi, l anno dopo 2 settimane in costa azzurra (sempre francia, lo so, ma la adoro e vi assicuro che la costa azzurra è fantastica...l esperienza migliore della mia vita, garantito!) e poi 2 settimane a brighton (l inghilterra non mi piace per niente, pero almeno una volta dovevo provare).

vi do solo un consiglio: cercate di non andare in college se potete, ma preferite la famiglia. non è detto, ma in college c e sempre un altissima probabilita di ritrovarvi in mezzo a un mucchio di italiani....e come potete immaginare non è per niente utile! in famiglia almeno a colazione e a cena siete costretti a parlare un pochino... per esempio, esperienza personale, quando sono andata a brighton ero circondata da italiani, una cosa tristissima, ed è stato infatti il viaggio studio piu deludente dei 3 (direi dei 4 dato che l anno scorso come gita scolastica siamo andati in famiglia in costa azzurra... sì, io di nuovo -.- )

Portuguese D. Ace
giu92d:

Me e mia moglie và lì °_°

principexalexandra
salve (: io faccio le vacanze studio da un pò ormai, quando arriva aprile non vedo l'ora che finisce la scuola per preparare la valigia e partire.. peccato che quest'anno per me sarà l'ultimo.. é.è l'anno prossimo farò 18 anni e dubito molto che riuscirò a partire.. sono stata a Londra, Oxford, Dublino.. e sono state tutte esperienze indimenticabili! ogni posto, ogni compagnia che ho avuto, ogni esperienza mi ha lasciato qualcosa che ricorderò per l'eternita, spero. A volte però non riesco a comprendere quei ragazzi che partecipano, ma durante la vacanza vogliono ritornare a casa o.o ! oltre ad essere un modo nuovo per apprendere e migliorare l'inglese è anche un modo per divertirsi stando lontani dai propri genitori, puoi fare davvero quello che vuoi XD ovviamente nei limiti del possibile! io mi sento davvero libera, anche nelle cose piu piccole.. ti trovi a gestire del denaro, che deve durarti per una certa quantità di tempo ( anche se sai, che se chiedi a mamma di mandartene dell'altro lei non si fa scrupoli e te lo manda XD).. ma è quel senso di dovere, e responsabilità che mi piace.. sarò strana! e poi sei a contatto con persone nuove, 24h su 24..diventa come una grande famiglia.. it's really wonderful! (: io esorto sempre tutti, dove è possibile, di farle queste esperienze, perchè sono davvero utili!

CreativeMary
Io andrei in Scozia

freddytvb

giu92d

foffy
ah okok!!!

Dorothy
Eh la storia è lunga xDxD
Per questo avevo in mente di andare all'essenziale cercando qualcuno che andasse con quell'organizzazione!

Questa discussione è stata chiusa