VACANZA-STUDIO in Inghilterra!

giu92d
CIAO RAGAZZI, MOLTO PROBABILMENTE QUESTA ESTATE ANDRò A FARE UNA VACANZA-STUDIO IN UN COLLEGE IN INGHLTERRA.

QUALCUNO DI VOI CI è MAI STATO, COM'è?

SE CONOSCETE QUESTI DUE COLLEGE, SAPRESTE DIRMI QUAL'è IL MIGLIORE?
-University of Westminster (Horrow - London)
-Brunel University (Uxbridge-London)

Risposte
foffy
dorothy ma te dove vai?

Dorothy
Mmmm nessuno con MasterStudio?

foffy
greenwich

Portuguese D. Ace
Interstudio viaggi, non sò dirti altro perchè fà tutto la scuola

Dorothy
Mmmm ma con quale agenzia andate?

Portuguese D. Ace
Anche io vado alla Brunel University, come ogni anno xD

Dal 17 luglio al 31, è molto bello il collegge, è grande le stanze belle, poi c'è tanto verde, il cibo è buono e il sistema di studio per chi viene dall'italia anche è molto buono.

Hai scelto un buon collegge : )

(ho dato il primo bacio a mia moglie lì ghgh xD)

foffy
adry105:

Unica cosa utile e interessante è che c'è gente da tutto il mondo XD

hai detto poco xD...io tra meno di un mese parto per un college =)

adry105
Io sono stato a Greenwich!! =) Mi ricordo che c'erano troppe ragazze straniere =9 aperte a relazioni aperte XD e poi niente.. Studio praticamente inutile, si fa molto di più a scuola =P Per il costo che ha, non so quanto convenga! Poi per quel che riguarda la mia esperienza, non facevano mangiare nulla! Cioè pratikamente pokissimo.. Si poteva fare un solo giro e si potevano prendere le kose kontate!

Unica cosa utile e interessante è che c'è gente da tutto il mondo XD

funghetto_92
si lo so..ma di certo una volta in inghilterra londra la vado a visitare..:satisfied

dodda
funghetto_92:
mm..vbè ma una volta andata li di certo nn me ne sto nell'università a nn fr nulla xD

guarda che si fanno un sacco di attività ;)

funghetto_92
mm..vbè ma una volta andata li di certo nn me ne sto nell'università a nn fr nulla xD

dodda
ciao.. io non ci sono mai stata ma delle mie amiche ci vanno da due anni e vanno a Exeter. Gli hanno sconsigliato Londra dato che in quel periodo è invasa dai turisti e non c'è la vera atmosfera Londinese.. poi non so.

funghetto_92
ciao a tutti..
anke io qst estate andrò a londra cn un viaggio studio organizzato dll scuola..
andremo alla brunel university.. verso fine luglio.. ki va in ql periodo?? xD

giu92d
e vabbò dai per il cibo provvederemo diversamente!!!!! è l'unica cosa che c'è di negativo.

brezzamarina88
mon amour!!!!!!!!! un simile anke io sn stata x 3 mesi inghilterra in un collage e ci ritorno a breve ci vado sempre ogni estate!! è bellissimo!! e nn si mangia mertdaio!!!
purtroppo io sn andata in un'altro college in nessuno di quelli citati ma ti troverai benissimo!!

cinci
Dà da mangiare merdaio il college... Mammamia...

:hi

foffy
io sono andata con la greenwich....comunque Fabry vi ha consigliato di non mangiare quello che non c'è nel college perchè fa davvero vomitare xD!!!! pensa che io e i miei amici andavamo di nascosto in un supermercato vicino il college e compravamo tutte le schifezze possibili ed immaginabili xD

giu92d
ah okey ho cpt... si ma infatti ci sono un sacco di agenzie che organizzano questi viaggi. l'importante è trovare un buon college e che sia anche ben organizzato!

MaTeMaTiCa FaN
TH3 CH3M1ST:
bhè io sono stato a Bristol
visto che qui è gia stato detto tutto perchè siete troppo bravi vi suggerisco solo
di non mangiare quello che vi danno nel college (W Mc Donald-Burger King-Kentucky fried Chicken)

Fabry

Un consiglio o un parere in più fa sempre piacere:)

giu92d:
è per caso il catalogo della "Greenwich"?
anche a noi l'agenia ha consigliato Londra:
-University of Westminster (Horrow - London)
-Brunel University (Uxbridge-London)

noi mi sa che andemo alla "Brunel Unversity"

No il catagolo si chiama Tutto Lingue, International Language Academy. Però a scuola ne tengono in considerazione anche uno della "MLA".

giu92d
perchè? cosa danno da mangiare nel college?

Questa discussione è stata chiusa