SKUOLAAAAAAAAA
Raga, ieri sera pensavo... che sarebbe una figata fare un raduno di tutti gli utenti di Skuola.net sparsi x l' Italia :D pensate che bello!! incontrarsi tutti insieme !! :woot
Sì lo so ogni tanto mi vengono queste idee strampalate :D :asd :bemad
Sì lo so ogni tanto mi vengono queste idee strampalate :D :asd :bemad
Risposte
beh, ma tu sei vecchio:D io posso ancora sognare ad occhi apertiXD
Aggiunto 38 secondi più tardi:
ade nn me bannare, stavo scherzando eh:D:D:D sei giovanissimoooooooooooo
Aggiunto 38 secondi più tardi:
ade nn me bannare, stavo scherzando eh:D:D:D sei giovanissimoooooooooooo
Io scusatemi questa discussione la trovo inutile :) Che nessuno si offenda, ma è un mio parere :)
nn c'è gemè, solo nelle domande... cmq se uno solo mi dice vengo gli dico no, mica mi faccio problemi:D:D:D
dov'è il tasto mi piace al commento di marcooo ????!!!! uffffa nn lo trovo >.
Infatti celo io ne discuterei in privato di cose del genere :) Ipotizza che UNA SOLA persona di torino (che tu non conosci) risponda a questa tua proposta, dandoti la conferma. Che fai, ci vai? Penso proprio di no :) Sai tu (del sito), chi è del tuo posto e chi no, e chi potrebbe andare e chi no. Questo metodo secondo me non va bene, organizzare così tipo programma. Poi ripeto quanto scritto tempo fa: organizzare un incontro collettivo è quasi impossibile, se si vuole riuscire ad organizzare qualcosa, ne dovete parlare in privato con chi sapete voi. E' il mio consiglio, è inutile postare programmi e programmini con orari, date ecc.. Ma non mi date ascolto XD
ok. dunque torinesi, e chiunque altro si volesse aggregare. io comincio ad organizzare, perchè altrimenti se aspetto ancora un po' divento vecchia. per me i week-end possibili sono:
-14/15-01; mi sembra un po' troppo imminente, ma ci sono.
-28/29-01
-4/5-01; nn sono sicurissima di esserci.
per quelli dopo ci possiamo organizzare di essere liberi. gemè se puoi aggiungeresti alla discussione un sondagio con le date? altrmenti ne apro una e la linko.
poi bisogna anche decidere se sabato o demonica... (gemè nn è che ci saremo solo noi??? ah no, sbardy nella sua presentazione ha detto che sta a torino e c'è anche la sede tecnica. devono esserci XD)
ecco il programma, ditemi se approvate: ritrovo verso l'una in piazza castello (ci sta? mi sembra abbastanza centrale:)). all'una e mezza partenza per una pizzera, un kebab ( ce n'è di buonissimi lì vicino:D), o anche semplicemente mc Donalds che è proprio lì. Poi? avete idee?
Però ci vuole la presenza di uno dello staff per controllare che non cominciamo a metterci d'accordo su "passa nella mia discussione, vota la mia risposta...". quando si è faccia a faccia e facile cadere in tentazione, lo so per esperienza personale vero marco??? :blush :blush
-14/15-01; mi sembra un po' troppo imminente, ma ci sono.
-28/29-01
-4/5-01; nn sono sicurissima di esserci.
per quelli dopo ci possiamo organizzare di essere liberi. gemè se puoi aggiungeresti alla discussione un sondagio con le date? altrmenti ne apro una e la linko.
poi bisogna anche decidere se sabato o demonica... (gemè nn è che ci saremo solo noi??? ah no, sbardy nella sua presentazione ha detto che sta a torino e c'è anche la sede tecnica. devono esserci XD)
ecco il programma, ditemi se approvate: ritrovo verso l'una in piazza castello (ci sta? mi sembra abbastanza centrale:)). all'una e mezza partenza per una pizzera, un kebab ( ce n'è di buonissimi lì vicino:D), o anche semplicemente mc Donalds che è proprio lì. Poi? avete idee?
Però ci vuole la presenza di uno dello staff per controllare che non cominciamo a metterci d'accordo su "passa nella mia discussione, vota la mia risposta...". quando si è faccia a faccia e facile cadere in tentazione, lo so per esperienza personale vero marco??? :blush :blush
Maccertooo :D geme al raduno ognuno si deve appiccicare il proprio nome utente davanti e dietro la maglia così ci si riconosce, come faremo noi alle fontane XD :love
la vedo ironica:D:D
Aggiunto 2 mesi 18 giorni più tardi:
ecco, alla fine l'abbiamo persa... vogliamo dare ragione a para? magari per cominciare possiamo davvero fare per città e regioni... poi i prossimi anni miglioriamo. dai torinesi, io e lumy ci siamo (vero gemè?)
Aggiunto 2 mesi 18 giorni più tardi:
ecco, alla fine l'abbiamo persa... vogliamo dare ragione a para? magari per cominciare possiamo davvero fare per città e regioni... poi i prossimi anni miglioriamo. dai torinesi, io e lumy ci siamo (vero gemè?)
# celo8 :
para ma che pessimismo!!!
intanto proviamo, poi ovviamente non ci potrà essere molta gente, ma tanto girando con gli anni, in tre quattro anni dovremmo riuscire ad accontentare un po' tutti... primo anno torino, 2 roma, 3 firenze, 4 puglia, 5 sardegna... ade ho sparato a caso ovviamente...
No, non è pessimisimo, è obiettività, avvalorata anche da Tiscali e BIT, che di acqua sotto i ponti ne hanno vista passare e sanno di cosa parlo.
E' naturale sognare di riunire tutta una community virtuale dal vivo, ed è anche normale a 14 anni pensare di poterlo fare come se nulla fosse. Ovviamente la speranza è che una cosa del genere davvero possa capitare, ma il mio voleva essere un invito a restare con i piedi per terra. Altrimenti poi si beccano brutte delusioni...
ma sarebbe troppo dispersivo così...
Visto che siamo in tanti che ne dite di incontrarci in ognuno nella sua provincia infondo siamo molti! :lol
# tiscali :
50 ????????????? Ahahahah 50 sono fin troppi anche, scherzi? Come ha detto Paraskeuazo, quest'idea è già stata proposta diverse volte, senza conclusione. Credi che gli utenti di 12,13,14,15 anni potrebbero riuscire a recarsi in un qualsiasi posto in cui si organizza questo ipotetico "incontro"? Siamo obiettivi, io la vedo molto difficile (quasi impossibile), perchè qua la maggior parte (o la STRAgrande parte) degli utenti hanno quasi l'intero anno occupato da impegni di vario genere, ed è difficilissimo organizzare il tutto. Sarebbe più facile (secondo me) se si organizzasse ognuno per conto proprio con qualcuno; ma proporre una certa quantità di utenti insomma... la vedo quasi irrealizzabile, poi non so..
Quoto in pieno. e' gia' difficilissimo riuscire a vedersi con una persona sola, se sta lontana, anche quando c'e' piena disponibilita' da parte di entrambi. Pero' e' bello vedere che c'e' chi sogna ancora ad occhi aperti :)
50 ????????????? Ahahahah 50 sono fin troppi anche, scherzi? Come ha detto Paraskeuazo, quest'idea è già stata proposta diverse volte, senza conclusione. Credi che gli utenti di 12,13,14,15 anni potrebbero riuscire a recarsi in un qualsiasi posto in cui si organizza questo ipotetico "incontro"? Siamo obiettivi, io la vedo molto difficile (quasi impossibile), perchè qua la maggior parte (o la STRAgrande parte) degli utenti hanno quasi l'intero anno occupato da impegni di vario genere, ed è difficilissimo organizzare il tutto. Sarebbe più facile (secondo me) se si organizzasse ognuno per conto proprio con qualcuno; ma proporre una certa quantità di utenti insomma... la vedo quasi irrealizzabile, poi non so..
guardate, per me anche fossimo solo una 50 sarebbe già tanto, ma con gli anni impareremmo ad organizzarci!!!
Facile a dirlo. Tra gli impegni, scuola e cose varie che ognuno ha, non penso che si riesca a fare una cosa del genere, anche perchè pensate che tutti gli utenti che ci sono qua (la maggior parte minorenne) avrebbero via libera per organizzare questa cosa? Ne dubito FORTEMENTE.
Perchè non organizzare qualcosa in varie provincie per esempio Avellino, Napoli, Torino, Milano, Roma, Potenza, Bari, capoluoghi e provincie più importanti di Italia così conoscendoci meglio saremo in grado di organizzarci
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Qual rugiada o qual pianto quai lacrime eran quelle che sparger vidi dal notturno manto
Tarquato Tasso
Aggiunto 1 giorni più tardi:
# 32221 :
Perchè non organizzare qualcosa in varie provincie per esempio Avellino, Napoli, Torino, Milano, Roma, Potenza, Bari, capoluoghi e provincie più importanti di Italia così conoscendoci meglio saremo in grado di organizzarci
Qual rugiada o qual pianto quai lacrime eran quelle che sparger vidi dal notturno manto
Tarquato Tasso
para ma che pessimismo!!!
intanto proviamo, poi ovviamente non ci potrà essere molta gente, ma tanto girando con gli anni, in tre quattro anni dovremmo riuscire ad accontentare un po' tutti... primo anno torino, 2 roma, 3 firenze, 4 puglia, 5 sardegna... ade ho sparato a caso ovviamente...
Ecco, io non ce la farei! Già non sono riuscita a convincere i miei per mandarmi al mare con la mia amica, figuriamoci per andare a Roma ad incontrare delle persone che ho conosciuto in rete! :lol
Ho visto proporre questa idea almeno tre o quattro volte nel passato, ma tutte senza costrutto. Addirittura riunire tutto lo staff ogni anno è difficile, e dire che siamo la maggior parte adulti e vaccinati, che possono viaggiare senza difficoltà. I vostri genitori, a 13-14 anni (età media del sito) vi lascerebbero viaggiare mezza Italia come se niente fosse? Pensateci
Se la risposta è affermativa per tutti, come on let's party, non c'è altro da dire :D
Se la risposta è affermativa per tutti, come on let's party, non c'è altro da dire :D