SKUOLAAAAAAAAA

**lumy**
Raga, ieri sera pensavo... che sarebbe una figata fare un raduno di tutti gli utenti di Skuola.net sparsi x l' Italia :D pensate che bello!! incontrarsi tutti insieme !! :woot

Sì lo so ogni tanto mi vengono queste idee strampalate :D :asd :bemad

Risposte
celo8
TORINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! sarebbe perfetto per me!!!:D:D:D
lumy puoi venire a casa mia!!!!

Francy1982
yessssss noi abbiamo due città Roma e Torino decidete voi dove fare!

ale92t
Si, facciamo lo "skuola.netour" ;)

kiakia_97
idea grandiosaaaaaaaaaaaaa!!! :move :move :move
ma ank x me Roma è troppo lontana...
anzi tutto lo stivale è troppo lontano...
se passate a Palermo, contate su di me!!!!!!!! ;) ;)

(ank se mi sembra k il posto lo dovrebbe decidere, x la prima volta,
lumy. Poi si va a sorteggio o a sondaggio, ogni anno cn città diverse e
scartando quella già visitate...)

**lumy**
Dai ragazzi sarebbe bellissimo, solo che per la prima volta se lo fate a Roma l'inventrice di questa magnifica idea (io :blush :lol ) non ci potrà essere :dontgetit

eeeh vabbè !! almeno so che l'idea è stata mia 8)

Daniele
Sì ragazzi, assolutamente un'idea fantastica!!! Noi ci stiamo e vi supportiamo!!!

Anche io sono d'accordo con Francy nel farlo almeno per la prima volta Roma. Direi che il primo passo è diffondere il verbo tra tutti noi per capire se l'idea è realizzabile. Contattatemi liberamente il privato ogni qual volta volete!

Francy1982
Ciaooo a tutti ne stavo parlando con Daniele, sarebbe carino fare un raduno, io direi di farlo a Roma,non solo perché è la sede del sito, ma anche perché è facilmente raggiungibile... Avete un'idea sul periodo?

celo8
vai lumy!!!!
manda un pvt a daniele!!!
se vuoi faccio io!!!! è un idea fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa

Aggiunto 1 minuti più tardi:

marco come non male??? ma è fantastico!!!!

Marco L.G
non male come idea ;) ;)

**lumy**
E infatti bisognerebbe chiedere a Daniele...o comunque coinvolgere più collaboratori possibile :)

celo8
è fantasticooooooo!!!! sei un genio gemellina!!! però bisognerebbe organizzarlo bene bene!!!
si potrebbe fare una cosa come una volta all'anno!!! ogni volta in una città diversa!!!

frankuaku
Ma ke idea genialeeeeeeeee... :love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.