SKUOLAAAAAAAAA
Raga, ieri sera pensavo... che sarebbe una figata fare un raduno di tutti gli utenti di Skuola.net sparsi x l' Italia :D pensate che bello!! incontrarsi tutti insieme !! :woot
Sì lo so ogni tanto mi vengono queste idee strampalate :D :asd :bemad
Sì lo so ogni tanto mi vengono queste idee strampalate :D :asd :bemad
Risposte
TORINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! sarebbe perfetto per me!!!:D:D:D
lumy puoi venire a casa mia!!!!
lumy puoi venire a casa mia!!!!
yessssss noi abbiamo due città Roma e Torino decidete voi dove fare!
Si, facciamo lo "skuola.netour" ;)
idea grandiosaaaaaaaaaaaaa!!! :move :move :move
ma ank x me Roma è troppo lontana...
anzi tutto lo stivale è troppo lontano...
se passate a Palermo, contate su di me!!!!!!!! ;) ;)
(ank se mi sembra k il posto lo dovrebbe decidere, x la prima volta,
lumy. Poi si va a sorteggio o a sondaggio, ogni anno cn città diverse e
scartando quella già visitate...)
ma ank x me Roma è troppo lontana...
anzi tutto lo stivale è troppo lontano...
se passate a Palermo, contate su di me!!!!!!!! ;) ;)
(ank se mi sembra k il posto lo dovrebbe decidere, x la prima volta,
lumy. Poi si va a sorteggio o a sondaggio, ogni anno cn città diverse e
scartando quella già visitate...)
Dai ragazzi sarebbe bellissimo, solo che per la prima volta se lo fate a Roma l'inventrice di questa magnifica idea (io :blush :lol ) non ci potrà essere :dontgetit
eeeh vabbè !! almeno so che l'idea è stata mia 8)
eeeh vabbè !! almeno so che l'idea è stata mia 8)
Sì ragazzi, assolutamente un'idea fantastica!!! Noi ci stiamo e vi supportiamo!!!
Anche io sono d'accordo con Francy nel farlo almeno per la prima volta Roma. Direi che il primo passo è diffondere il verbo tra tutti noi per capire se l'idea è realizzabile. Contattatemi liberamente il privato ogni qual volta volete!
Anche io sono d'accordo con Francy nel farlo almeno per la prima volta Roma. Direi che il primo passo è diffondere il verbo tra tutti noi per capire se l'idea è realizzabile. Contattatemi liberamente il privato ogni qual volta volete!
Ciaooo a tutti ne stavo parlando con Daniele, sarebbe carino fare un raduno, io direi di farlo a Roma,non solo perché è la sede del sito, ma anche perché è facilmente raggiungibile... Avete un'idea sul periodo?
vai lumy!!!!
manda un pvt a daniele!!!
se vuoi faccio io!!!! è un idea fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa
Aggiunto 1 minuti più tardi:
marco come non male??? ma è fantastico!!!!
manda un pvt a daniele!!!
se vuoi faccio io!!!! è un idea fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa
Aggiunto 1 minuti più tardi:
marco come non male??? ma è fantastico!!!!
non male come idea ;) ;)
E infatti bisognerebbe chiedere a Daniele...o comunque coinvolgere più collaboratori possibile :)
è fantasticooooooo!!!! sei un genio gemellina!!! però bisognerebbe organizzarlo bene bene!!!
si potrebbe fare una cosa come una volta all'anno!!! ogni volta in una città diversa!!!
si potrebbe fare una cosa come una volta all'anno!!! ogni volta in una città diversa!!!
Ma ke idea genialeeeeeeeee... :love