Siete mai stati sbattuti fuori dall'aula?
siete mai stati sbattuti fuori dall'aula?
Io no, per adesso :D ma sn curiosa di sapere di voi...rix in tanti :D
Io no, per adesso :D ma sn curiosa di sapere di voi...rix in tanti :D
Risposte
oggi ci sono andata moolto vicina!... niente,stavo parlando di cose mooolto importanti con una mia amica!(se andare o meno al bar oggi dopo scuola) e quella bestia della prof mi sbraita contro" de dominicis ora ti mando fuori dall'aula!"
e io "ma lei nn mi può mandare fuori! io almeno stò solo parlando non come lei che parla al cellulare durante i compiti in classe!"....ho rischiato grosso...lei però si è girata tutta offesa...cmq questa era la prof di religione...sennò non mi sarei mai permessa...si rischia troppo con le altre...a questa non la caca prprio nessuno...neppure nel corpo docenti...8)
e io "ma lei nn mi può mandare fuori! io almeno stò solo parlando non come lei che parla al cellulare durante i compiti in classe!"....ho rischiato grosso...lei però si è girata tutta offesa...cmq questa era la prof di religione...sennò non mi sarei mai permessa...si rischia troppo con le altre...a questa non la caca prprio nessuno...neppure nel corpo docenti...8)
Per verità mai...Però delle volte un prof scherzando mi ha detto esci fuori...:lol
Jello Biafra:e tu che ci fai qui?
certo....in tutto l anno dalla stessa professoressa per 13 volte...:satisfied
(capisc a me)
certo....in tutto l anno dalla stessa professoressa per 13 volte...:satisfied
no
stranamente mai!
ma solo perché i professori mi temono U.U
stranamente mai!
ma solo perché i professori mi temono U.U
:asd Io 5 o 6 volte!
L'ultima volta oggi: stavo ascoltando la musica con l'mp3 durante la lezione di Natura!
L'ultima volta oggi: stavo ascoltando la musica con l'mp3 durante la lezione di Natura!
una volta all'epoca,
ero piuttosto tranquillo
XD
ero piuttosto tranquillo
XD
Ho votato in riferimento alle elementari: quasi ogni giorno mi godevo la vista corridoio :XD:XD:XD
finalmente una un po' piu' umana xD
che brava piccina xD
iooo mai!
no no...al massimo sono stata invitata a uscire dall'aula...ma niente di che..