Scuola superiore???
ragazzi e ragazze di terza media, ormai l'anno è finito portando con sè gli esami... voi che scuola avete scelto? siete ancora convinti della vostra scelta? avete cambiato scuola chiedendo il nulla osta alla scuola che avevate scelto??
Risposte
l'importante è che la scuola che scegliamo ci piaccia ♥
Io farò un commerciale turistico (EINAUDI), sono ancora convinta della mia scelta!(e NON cambierò idea...mi piace molto ♥)
Io farò il liceo classico e sono sempre stata convintissima di questa scelta.
Io faró scienze umane !!!!!!
io ho scelto il liceo classico 2 anni fa ma ora chiederò il nulla osta e andrò a fare un liceo delle scienze umane xk x il percorso di studi che voglio fare è più appropriato e utile!!♥
io ho scelto il classico..e per ora sono convinta ;)
il turistico !! :) ;)
io il Liceo Linguistico e sono sicuro della mia scelta!!!
io farò il liceo Classico e ne sono convita! Anke i professori melo hanno consigliato quindi...:)
Io andrò al Liceo delle Scienze Umane e sono ancora convinta della mia scelta.. Anke se ero un pò indecisa se fare qll o il Classico ma ora tutto risolto :)
Farò lo scientifico, e ne sono convintissima!
Io ho scelto di fare ragioneria xk era l'unico ke si avvicina alle mie "esigenze" e se dovessi tornare indietro sceglierei sempre quello... :) :)
Io ho scelto il liceo scientifico :) e sono ancora convinta della mia scelta :) più che altro la mia indecisione era su quale liceo scientifico frequentare, visto che ce n'è più di uno, ma su questo non posso ancora dire niente XD