Scuola superiore???
ragazzi e ragazze di terza media, ormai l'anno è finito portando con sè gli esami... voi che scuola avete scelto? siete ancora convinti della vostra scelta? avete cambiato scuola chiedendo il nulla osta alla scuola che avevate scelto??
Risposte
io ho scelto l'ITC (istituto tecnico commerciale)...V_V.....:)
Scienze umane ღ
liceo scientifico...ma non sono molto convinta...anche quando ho scelto ero indecisa...secondo me devo studiare troppo e io non me la cavo molto con lo studio...se non va l'anno prossimo passo a ragioneria...
io andrò al liceo scientifico del mio paese... speriamo che tutto vada per il meglio!!
Vedo che i licei vanno per la maggiore!
Liceo Classico
liceo scientifico
# roxypapu :
E ma quando una persona è brava in tutto la scelta è più difficile! e poi usciti dalla terza media non sai completamente al 100% quali sono le tue passioni ...
In effetti mi sembra presto scegliere alle medie!però bisogna farlo
Nessuno è perfetto e a mio dire nessuno è bravo in tutto!!
C'è sempre qualcosa che ci viene meglio e qualcosa peggio il fatto sta nel scoprire cosa
C'è sempre qualcosa che ci viene meglio e qualcosa peggio il fatto sta nel scoprire cosa
E ma quando una persona è brava in tutto la scelta è più difficile! e poi usciti dalla terza media non sai completamente al 100% quali sono le tue passioni ...
ogni persona è diversa e sceglie la propria scuola in base alle sue caratteristiche ♥
Io ho fatto il liceo... ma ci sono degli ottimi istitui tecnici se uno sa già cosa fare!!!
Gaiuzz esisteva anche il professionale di pedagogia forse li saresti stata meglio
istituto tecnico commerciale con tre lingue straniere! :)
e cos'hai scelto?♥
Perchè secondo loro non ce la facevo a starci dietro allo studio! ma va beh! ora ho scelto un altra scuola e sono contentissima della mia scelta! :)
xk?
Anche io volevo scegliere scienze umane, ma i professori me l'hanno sconsigliato! :(
Io ho scelto sienze umane!!! :lol
e da come ho ben notato che ci sono state altre persone come me!
che bello altre coetanee!
e da come ho ben notato che ci sono state altre persone come me!
che bello altre coetanee!
Io ho scelto scienze umane :D