Scegli o crea il nuovo logo di Skuola.net
Ciao a tutti,
stiamo rinnovando il look di Skuola.net e chi meglio di te ci può dare una mano?
Aiutaci a scegliere il nuovo logo di Skuola.net !
Vota il tuo preferito oppure inviaci una tua idea , un tuo suggerimento, o un tuo logo postandolo in questo topic del forum. Il tuo contributo sarà importantissimo!!!
Grazie in anticipo del tuo supporto!
P.S. Per chi volesse inviare la sua proposta di logo, può postarla in questo topic o inviarla a redazione@skuola.net
Logo 1

Logo 2

Logo 3

Logo 4

Logo 5
stiamo rinnovando il look di Skuola.net e chi meglio di te ci può dare una mano?
Aiutaci a scegliere il nuovo logo di Skuola.net !
Vota il tuo preferito oppure inviaci una tua idea , un tuo suggerimento, o un tuo logo postandolo in questo topic del forum. Il tuo contributo sarà importantissimo!!!
Grazie in anticipo del tuo supporto!
P.S. Per chi volesse inviare la sua proposta di logo, può postarla in questo topic o inviarla a redazione@skuola.net
Logo 1

Logo 2

Logo 3

Logo 4

Logo 5

Risposte
Ultimooooooooooooooooooooooooooo!! (non marco, il logo :u_u ) XD
IL primo è bello!!
non cambiamolooO!!! è bello quello che c'è adesso!!! =)
anche se quello ke o creato mi piace resto dell'idea di mantenere il logo storico
Primo! Ha un look molto pulito....ma l'ultima è quella vecchia,è la storia! .-. ....
# §§squalo96§§ :
la mia creazione
Questo è parecchio bello, ed assomiglia anche al logo che si è sempre usato.
Grazie a tutti i votanti e partecipanti alla discussione. A nome del sito vi devo ringraziare per il prezioso aiuto che ci avete dato per la decisione del nuovo logo...ainoi..non e' una scelta facile ve ne siete accorti anche voi!
Ringrazio anche chi a speso il proprio tempo realizzando delle idee creative alcune molto originali ma penso ci orienteremo o sul Logo 1 o sul Logo 5... a breve vedrete online la nuova versione del sito con il nuovo logo ...quale sarà? :sbav
Ringrazio anche chi a speso il proprio tempo realizzando delle idee creative alcune molto originali ma penso ci orienteremo o sul Logo 1 o sul Logo 5... a breve vedrete online la nuova versione del sito con il nuovo logo ...quale sarà? :sbav
Il primo senza dubbio. u.u
azzo nnho sistemato la risoluzione me ne sn ric adesso...se vi piace ditemelo ke lamoglioro
nono è meglio così. ...bellissimooo *.*....XD
grazie....ma non so..forse potrei aggiuyngervi qualcosa...voi che dite?
la mia creazione
# lino17 :
Ragazzi il logo vecchio non lo sopporto più,e ora che lo modernizziamo un pò sto sito
quoto in pieno
se propio si deve cambiare facciamolo che ne so con l'immagine del mondo al posto della O @ al posto della A....1 po animato e divertente magari se si vuole esagerare con 1 animazione di flash
La grafica secondo me s'è cambiata poco fa'..e bisognerebbe fare una scelta duratura...almeno per me non è per niente facile riaddatarmi a nuove grafiche (stavo tanto bene con quella di 2 anni fa)...per il logo invece bè...il classico è sempre il classico..tuttavia il primo è carino e forse sarebbe quasi l'ora di cambiarlo..
secondo me che il logo resti lo stesso è anche giusto....
ma sulla grafica qualcosa di nuovo non sarebbe male !!!
ma sulla grafica qualcosa di nuovo non sarebbe male !!!
Ragazzi il logo vecchio non lo sopporto più,e ora che lo modernizziamo un pò sto sito
no, anno nuovo grafica nuova (non ricordo) ma logo vecchio :)
Questa discussione è stata chiusa