Scegli o crea il nuovo logo di Skuola.net

sbardy
Ciao a tutti,
stiamo rinnovando il look di Skuola.net e chi meglio di te ci può dare una mano?
Aiutaci a scegliere il nuovo logo di Skuola.net !
Vota il tuo preferito oppure inviaci una tua idea , un tuo suggerimento, o un tuo logo postandolo in questo topic del forum. Il tuo contributo sarà importantissimo!!!

Grazie in anticipo del tuo supporto!

P.S. Per chi volesse inviare la sua proposta di logo, può postarla in questo topic o inviarla a redazione@skuola.net

Logo 1

Logo 2

Logo 3

Logo 4

Logo 5

Risposte
riri
Ok grazie mille provo a farne uno se ci riesco lo posto

mark930
gimp

riri
Con che programma li avete fatti ?

sbardy
provato ma viene male...troppo sparato il giallo x una scritta

Diogens
mark, è carino, ma i colori di skuola.net sono giallo e azzurro e non credo vogliano cambiare ora!

cmq, ho pensato proprio adesso di fare una prova, io non ne mastico di grafica, quindi chiedo a qualcuno di voi, perchè non provate a invertire i colori giallo e azzuro, mi spiego meglio: skuola.net scritto in giallo con il bordo in blu. Invertire i colori insomma. fate una prova!

mark930
ne ho fatto uno io, eccolo:

Moon96
nn vedo il logo 3 =(

PrInCeSs Of MuSiC
A me piacciono molto il 1° e l'ultimo, ma comunque ho provato a farne uno.. non so se può piacere, ma ho usato gli stessi colori di quelli proposti..

Aggiunto 56 secondi più tardi:

Dimenticavo: quello di nena è molto bello ^^ ma la scritta "il paradiso dello studente" andrebbe fatta un po' più larga.

!arix_me!
il quinto...e quello di nenna è belliximo|!!!

Blue Angel
Il primo è in puro stile 2.0 :) cool

aleio1
l'ultimo assolutamente...

Diogens
L'ultimo da sempre cosi, e da sempre resterà!xD

quoto pienamente paraskeuazo!

°°°maby798°°°
il più bello secondo me è il primo!

paraskeuazo
Senza offendere NennaNapoletana94 e la sua creazione, però io preferisco di gran lunga l'ultimo. Per me resta comunque quello "storico" col quale ci abbiamo firmato tutte le cose che il sito ha creato, dal CD della maturità alla Web Tv passando per tutte le altre iniziative che hanno visto il "volto" si skuola.net.

Logo che vince non si cambia :lol

mark930
# NennaNapoletana94 :
e qll che ho creato io ??

a me piace, cmq il secondo.

NennaNapoletana94
e qll che ho creato io ??

-MiLeY- 4e
Logo 1 e logo 5!!!!!!!
Logo 5 è quello più conosciuto... più antico... non mi piace l'idea di cambiarlo :(

NennaNapoletana94
ho creato un logo io vedete se vi piace x ora ho messo la mia firma se no altra gente puo prenderlo e spacciarlo per suo ma ho anche la versione senza firma:

sbardy
io non dico la mia preferenza per non influenzare la gente :)

Giuly97
a me piace il 2 e il 5... tt 2 belli :lol :lol :D

Questa discussione è stata chiusa