Ragazzi voi che ne pensate di questa storia?

DOCTOR WHO
Allora i ragazzi un pò "stronzi",scusate il termine, della mia classe che sono un pò invidiosi perché io con gli studi mi faccio trovare un passo avanti a loro e durante le interrogazioni, i compiti in classe e le domande dei prof a cui loro hanno sbagliato e io rispondendo bene gli faccio fare brutta figura.
E per questo loro non mi sopportano e mi invidiano un pochino, allora loro praticamente hanno deciso di complottare qualche cosa contro di me prendendomi in giro o cercandomi soprannomi stupidi "in pratica mi hanno dichiarato guerra"
Io ora non so se dichiarare guerra o trovare una soluzione via pacifica o se serve violenta :sega
Voi che pensate che dovrei fare??? :scratch

Risposte
lenlauret
Sono pienamente d'accordo con laurene e zahra. Ignorali!Quello che cercano è proprio una tua reazione impulsiva per mettere altra carne al fuoco e continuare a prenderti in giro ed inoltre si sentirebbero dalla parte della ragione se tu dessi loro corda. Continua per la tua strada, non meritano nemmeno la tua attenzione. Se tuttavia te la senti, prova cercare un dialogo con loro per vedere se riuscite a chiarirvi e passare questi ultimi giorni di scuola da "amici", ma da come scrivi mi sembra remota la possibilità di successo!

{Zahra}
Doctor, capisco come ti senti, perche' anch'io mi sono trovata in una situazione simile, ed e' durata quasi 3 anni, tutto il periodo passato nelle medie. Il consiglio di lauren e' sicuramente il piu' efficace anche se non lo sembra; un'altra cosa che magari potrebbe risolvere il problema e' semplicemente confrontarli. Se quest'ultimo non dovesse aver nessun effetto allora si torna a cio' che e' stato detto in precedenza: ignorali.
Stai tranquillo che tanto manca poco alla fine dell'anno e l'anno prossimo non ti ritoverai tutti gli stessi compagni alle superiori.

DOCTOR WHO
ma i miei sono troppo stronzi e stupidi è più di un mese che va avanti questa storia e io non gli ho detto niente. ho postato questo al forum perché voglio trovare una soluzione che non metta di mezzo la violenza o il massacro emotivo.

lauren98
lasciali perdere e dopo un po' la smettono pure a me lo facevano ma poi ignorandoli l'hanno piantata e ora andiamo tutti d'accordo :hi :hi :victory

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.