Quante ore studiate al liceo ?

Giova94
Ciao, sono nuovo, appena presentato...potete darmi un consiglio?

Tanto per iniziare a capire....

In prima quanto tempo impiegate per lo studio?
Riuscite a coltivere le attività extra, tipo uno sport a livello agonistico ?

Risposte
SuperGaara
Io gioco a pallavolo: al lunedì mi alleno con la serie C, al martedì, mercoledì e venerdì con la mia squadra (in realtà alcuni, tra cui io, fanno anche l'under 18 ), al sabato ho la partita di prima divisione (il campionato della mia squadra) e alla domenica la partita con l'under 18...in pratica mi resta solo il giovedì in cui non mi alleno, ma se ho tempo faccio un po' di pesi...e tutto sommato non mi pare di andare maluccio a scuola...

Vai tranquillo che se una cosa la fai con passione (sia lo sport che lo studio) riesci a fare tutto quel che vuoi con un po' di sacrificio!

plum
ahahah!
in prima non studiavo quasi niente e conciliavo un mucchio di attività extra; sono uscito col 7. ma era un utopia: in seconda sono uscito con 3 debiti e ho dovuto mollare qualche attività, riuscendo, in terza, a riportare la media (non meritata) al 7. pure quest'anno sto facendo ancora troppe cose:dontgetit ma comunque riesco a cavarmela (circa). se devo essere sincero, tienti il tuo sport e vai avanti; vedrai che, col tempo, imparerai a studiare un po' di più.;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.