Qual'è la vostra lingua preferita?
Quale lingua vi piace rispetto alle altre? A me l'inglese, e voi?
Risposte
Inglese
ce capisci qualcosa?
mrc89:
tedesco chi lo studia?
io sì
io preferisco l'inglese!!!
dico l'inglese anche perché è l'unica lingua straniera che io abbia mai parlato
il francese è la lingua dell'amore...quindi lo voto...!
w l'inglese, w il dialetto...
io odio le materie straniere!
italiano!!!:lol:lol:lol
no skerzo anche l' inglese è molto bello
no skerzo anche l' inglese è molto bello
Dicevo a Cinci, parlavo del greco, c'era stata una piccola incomprensione :hi
no..io non la studio propio..era solo una domandA
Bene Cinci, doppi complimenti, dato che lo studi come materia aggiuntiva!!! Io non ce la farei di sicuro :no:no:no
tedesco chi lo studia?
Sinceramente comunque tra il latino e il greco preferisco di gran lunga il latino, per certi versi il greco è piuttosto odioso...
Ma Scoppio scherzi? Ma nn hai offeso di sicuro, ognuno ha opinioni diverse e, proprio come dici, bisogna fare degli sforzi per studiarlo, pensa io faccio lo scientifico e lo faccio come materia in più perché lo adoro. E' come tutto del resto;)
Ciao!:hi
Ciao!:hi
Non volevo offendere nessuno. Con il greco si viene a conoscenza di un vastissimo patrimonio culturale, mi riferivo agli sforzi che si fanno per studiarlo ;)
Scoppio:
Tra queste l'Inglese. Chissà perchè fino ad ora nessuno ha scelto Greco....:lol:lol:lol
Io l'avrei scelto greco, ma ho già votato latino.
I LOVE YOU ENGLISH
Anche se so sono poche le parole che conosco...anche se mi piacerebbe impararlo a parlarlo bene stò inglese!!! me fa sudà tutte le sere!!!
Anche se so sono poche le parole che conosco...anche se mi piacerebbe impararlo a parlarlo bene stò inglese!!! me fa sudà tutte le sere!!!
Tra queste l'Inglese. Chissà perchè fino ad ora nessuno ha scelto Greco....:lol:lol:lol
la mia lingua preferita è l'inglese