Ma che senso ha???
Mi chiedo vi sembra giusto continuare a far andare in prima superiore due ragazzi diciottenni??? xk ostinarsi a farli andare a scuola quando l'uomo ( xk scusate ma nn riesco a considerare un individuo ragazzo quando ha gia oltrepassato la maggiore età)e ha già dimostrato di non essere ne capace ne assetato di sapere visto che e la terza volta che ripete la prima superiore... ke senso ha visto ke va a discapito in seguito degli altri alunni ka magari vogliono imparare qualcosa??ipoteticamente ke seguano??? cioè vi sembra sensato ostinarsi in questi casi??:con
Risposte
18 anni è troppo...dovrebbero cambiare scuola secondo me....scusate...ke senso ha rimanere in una scuola che è troppo difficile per le tue capacita???
mnemozina:
Mi chiedo vi sembra giusto continuare a far andare in prima superiore due ragazzi diciottenni??? xk ostinarsi a farli andare a scuola quando l'uomo ( xk scusate ma nn riesco a considerare un individuo ragazzo quando ha gia oltrepassato la maggiore età)e ha già dimostrato di non essere ne capace ne assetato di sapere visto che e la terza volta che ripete la prima superiore... ke senso ha visto ke va a discapito in seguito degli altri alunni ka magari vogliono imparare qualcosa??ipoteticamente ke seguano??? cioè vi sembra sensato ostinarsi in questi casi??:con
io osno contro l'accanimento terapeutico!! :lol
apparte gli skerzi, la ripsosta è no, nn serve a nulla...
quindi abbiamo risolto il problemaaaaaaaaaa
Quoto e riquoto!!! Tutti a lavoro!!!!
anche
a lavorare!così almeno potrebbero contribuire al patrimonio familiare..
no cmq io lo manderei via o xlo- promuovere se no ronf
io sarei indecisa... tra le due alternative!!!!!!:dontgetit
basso:
ah be è la stexa cosa
dipende .. le pedate nel sedere fanno male :lol la pena di morte ti ammazza soltanto.. che vuoi che sia :move
ah be è la stexa cosa
Forse quella è un po' troppo... mi limiterei a cacciarlo a pedate nel didietro.
allora pena di morte no?
Sinceramente, non vedo l'utilità di tenerli: nella mia scuola alla seconda bocciatura sei a casa... Insomma, non mi sembra utile soprattutto per tutti gli altri studenti, un tizio che è ancora in prima superiore a 18 anni... insomma, secondo me è inammissibile. Se poi non ha assolutamente voglia di imparare, è inutile, alla terza bocciatura, dovrebbe sapere il programma di prima come il Padre Nostro...
Secondo me dovrebbero cacciarlo.
Secondo me dovrebbero cacciarlo.
secondo me anke la pena di morte può andare bene
sciuz92:
be se sono di disturbo nella classe devono mandarli via...ma se non sono un disturbo posso stare (secondo me)
Anche secondo me :yes
mnemozina:
magari foxe cosi...allora si cerca di fare una stima a ki va asssegnato il guinness?
no no per niente,ma almeno un obiettivo l'hanno raggiuntoXD cmq ovviamente era ironico.cioè che gli vuoi dì,un giorno s'accorgeranno che è il caso di fare qualche altra cosa..
sciuz92:
be se sono di disturbo nella classe devono mandarli via...ma se non sono un disturbo posso stare (secondo me)
ma si... anche secondo me.
Ciò non toglie che comunque resti un problema greve e , al contempo, tralasciato
saranno di piu se si cerca??:azzolina io intanto indago...
mnemozina:
magari foxe cosi...allora si cerca di fare una stima a ki va asssegnato il guinness?
:lol .. a una mezza dozzina di persone allora :lol (stiamo freschi)