Ma che senso ha???

mnemozina
Mi chiedo vi sembra giusto continuare a far andare in prima superiore due ragazzi diciottenni??? xk ostinarsi a farli andare a scuola quando l'uomo ( xk scusate ma nn riesco a considerare un individuo ragazzo quando ha gia oltrepassato la maggiore età)e ha già dimostrato di non essere ne capace ne assetato di sapere visto che e la terza volta che ripete la prima superiore... ke senso ha visto ke va a discapito in seguito degli altri alunni ka magari vogliono imparare qualcosa??ipoteticamente ke seguano??? cioè vi sembra sensato ostinarsi in questi casi??:con

Risposte
mnemozina
magari foxe cosi...allora si cerca di fare una stima a ki va asssegnato il guinness?

laurenzia
io nn ho parole..anche nella mia scuola ce ne sono e siccome nn riesco porprio a capire xk farsi bocciare così tante volte sono arrivata ad una ipotetica spiegazione!rullo di tamburi....vogliono entrare nel guinnes world recordsXD me losento sennò hanno problemi gravi

mnemozina
Nicolaus:
:lol
essere bocciato per più anni consecutivi è sintomo di un vero e proprio "menefreghismo" :lol

esatto...

The Princess of Dreams
Sto ragazzo è allucinante! l'altra volta dovevamo andare alla partita di calcetto e ci ha barricati tutti a scuola (squadra maschile e femminile) perchè nessuno lo aveva avvisato! Ma io gli ho detto di levarsi di davanti...e ovviamente s'è levato xD...come li convinco io non li convince nessuno!

Nicolaus
The Princess of Dreams:
Non vorrei dirlo...nella mia scuola c'è un diciottenne che fa la 3° media...ditemi voi qual'è peggio!

suvvia lo sanno tutti che non si finisce mai di imparare :lol ma questo mi sembra un eccesso :lol

praticamente andare a scuola per lui cosa è? una formalità? essere bocciato per più anni consecutivi è sintomo di un vero e proprio "menefreghismo" :lol

The Princess of Dreams
Non vorrei dirlo...nella mia scuola c'è un diciottenne che fa la 3° media...ditemi voi qual'è peggio!

Nicolaus
18 anni e fanno ancora il primo superiore... sono messi male.
Quoto nico:i genitori dovrebbero fare qualcosa piuttosto che mandarli a scuola e far perdere loro del tempo (che non recupereranno mai).

nico_polimi
io li caccerei..ma credo possano essere espulsi solo dopo la seconda bocciatura consecutiva nella stessa sezione...starebbe a loro ed ai genitori rendersi conto che stanno perdendo il loro tempo..

Raffa
infatti...

mnemozina
non ho parole...davvero!

Giovy94
avrebbero duvuto cacciarli già da molto tempo...
pensa ke durante l'estate ho conosciuto uno ke aveva 16 anni e faceva la terza media poi uno della mia scuola uno ha 15 anni e fa ancora la prima media

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.