Le nostre pagelle

Pebla
Alloraaaaaa, credo che ormai i quadri stanno uscendo, io proprio stamattina sono andati a vederli, ecco la mia pagella:

Religione : Sufficiente
Latino : 7
Greco : 6
Italiano : 7
Storia : 9
Geografia : 9
Matematica : 6
Inglese : 7
Ed.Fisica : 7
Condotta : 8

e le vostreee?

Risposte
paraskeuazo
IPPLALA:
E ho pianto tutta la serata per questa cosa, lo so sembra sciocco, però ho pianto perchè l'unica cosa che sembrava funzionare nella mia esistenza ora non ha più alcuna importanza.

Ipplyyyy :dontgetit:dontgetit dai su su :gratta:gratta:gratta hai ragione, non è sciocca come cosa, è una reazione più che giusta! Però vabbè fai come vuoi tu, anche se io cm ti ho detto, ti suggerirei di andarli a vedere...

IPPLALA
Speriamo che anche per me le cose vadano bene perchè oggi sono usciti i quadri e io non voglio andarci. Sicuro tutti hanno abbassato i voti e io mi prendo 7 a chimica quando io la chimica la adoro. Poi filosofia, matematica, italiano, sicuro non riuscirò a prendere tanto sudata borsa di studio perchè l'impoegno di un intero anno non vale, è importante solo quello che si fa ad aprile o maggio. E ho pianto tutta la serata per questa cosa, lo so sembra sciocco, però ho pianto perchè l'unica cosa che sembrava funzionare nella mia esistenza ora non ha più alcuna importanza. Non voglio andarci a vedere i quadri perchè so come tutte le cose che ci rimarrò malissimo. Brava Pulci^^, comunque

PuLcInA^^
Ragazzi oggi ho preso anche i miei! :) è natale ragà! i professori si sn fatti una fumata di Hashish!! cioè vabbè...! :move ora li posto così resteranno nella rete e nessuno li toglierà :D metti ke perdo il foglietto.. (credo ke lo incornicio!)...

Rel: B

ITA: 8
ING: 9 (:move)
LAT: 8 (:satisfied me contenta sisi)
MUS: 8
STO: 9 (8))
FIL: 8
PSI: 8 (alla faccia della prof ke è stata obbligata dal consiglio a mettermelo e lei nn voleva:ombrello)
PED: 7
SOC: 8
MAT: 9 (se mi metteva 10 superavo la fascia :( peccato:|)
FIS: 10 (:bounce)
ED.F: 10 (:bounce)
COND: 8 (:lol:lol mannaggia alla classe con le note ci hanno abbassato la condotta :lol)

MEDIA: 8.5 PUNTI: 7

PrInCeSs Of MuSiC
in bocca al lupo!

Cronih
Io so solo di essere passato all'esame...i voti li sapro il 25 giugno dopo l'esame orale!

pukketta
IPPLALA:
Puk sei una secchionaaa

uuuuuuuuu sad sad :cry

PrInCeSs Of MuSiC
uffi raga... sn stata rimandata a settembre..

SuperGaara
Non sarebbe male...:lol:lol:lol

mitraglietta
DIO GAAARA devo mettere in sacrificio la sua prof x qst oltraggio alla sua SUPREMA INTELLIGENZA?

SuperGaara
Eh, immagino...una vera e propria bastardata...:box

Da noi la prof di italiano e latino probabilmente abbasserà a tutti i voti perchè negli ultimi giorni di scuola molti sono stati assenti per evitare le ultime interrogazioni, gli altri che invece sono andati a scuola si sono proprio rifiutati di fare lezione...e per ripicca è probabile si comporterà così. Io avrei più di 9 in tutte e due le materie, ma a questo punto non credo che con lei avrò 10...forse in una delle due...:no

IPPLALA
Lasciamo stare non mettere il dito nella piaga!

La professoressa visto che tutti vengono da me a copiare ha penalizzato la classe per questa cosa nell'ultima relazione quindi ha messo un voto e mezzo in meno a tutti... ecco il 7 a fornte di un 8 e mezzo e la media si è andata a benedire!!! Dio solo sa quanto mi sono incazzata!!!

SuperGaara
Come mai 7 in chimica?

IPPLALA
Macchè questi sono quelli che mi aspetto, sai per giustizia, ma tanto so che deluderanno le mie aspettative.

mitraglietta
ottimi voti complimenti....se ero così secchione come voi adesso nn stavo a lavorà ma ero all'università grazie alla borsa di studio.....

IPPLALA
Italiano 8
Storia 7
Filosofia 9
Matematica 8
Inglese 8
Disegno 9
Biologia 9
Chimica 7 grrrrrrrr
Fisica 8
Ed fisica 7
Informatica 7
Astronomia 8

Penso siano questi, non sono soddisfatta e la media non la so. Siccome la mia scuola fa schifo è probabile che li abbiamo abbassati, spero riesca a prendere la borsa di studio

mitraglietta
io nn mi ricordo + i voti che avevo l'anno scorso se li ritrovo magari li posto ok? così magari posso fare un confronto!

IPPLALA
Puk sei una secchionaaa

aleio1
brava pukkiiii...anche se non mi va giù che hai un decimo di media più di me:( ma ti voglio comunque tantu benee:):):love

pukketta
Qualer:
[quote]pukketta:
eh qualer non credere! non è mai stato sempre cosi!fino a due anni fa il max era 8.....

Beh immagino!

Non ho mai visto in vita mia tutti questi voti altissimi!
[/quote]
Li vedrai li vedrai....

SuperGaara
Lunedì saprete anche i miei...:satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.