Le nostre pagelle
Alloraaaaaa, credo che ormai i quadri stanno uscendo, io proprio stamattina sono andati a vederli, ecco la mia pagella:
Religione : Sufficiente
Latino : 7
Greco : 6
Italiano : 7
Storia : 9
Geografia : 9
Matematica : 6
Inglese : 7
Ed.Fisica : 7
Condotta : 8
e le vostreee?
Religione : Sufficiente
Latino : 7
Greco : 6
Italiano : 7
Storia : 9
Geografia : 9
Matematica : 6
Inglese : 7
Ed.Fisica : 7
Condotta : 8
e le vostreee?
Risposte
pukketta:
eh qualer non credere! non è mai stato sempre cosi!fino a due anni fa il max era 8.....
Beh immagino!
Non ho mai visto in vita mia tutti questi voti altissimi!
eh qualer non credere! non è mai stato sempre cosi!fino a due anni fa il max era 8.....
da me sl l'ammissione agli esami e i punti di credito, ne ho preso 20
Bravo qualer!
Oddio complimentoni!!! ma sei bravissima!!! io me li sogno sti voti anke i miei prof alcuni hanno le braccine corte (alcuni... + di 1 ecco... :lol) ora aspetto i voti di Gaara e poi posso anche andarmene nel mio cantuccio :lol
pukketta:
uaaaaaa.......anke a me......
Italiano 9
Storia 9
Filosofia 9
Greco 8
Latino 8
Matematica 9
Fisica 9
Chimica-Biologia 10
Storia dell'arte 10
Inglese 10
Diritto 9
Ed Fisica 9
MEDIA: 9.1
PUNTI DI CREDITO: 8+8 (dell'anno scorso)=16
E comunque le scale di giudizio sono diverse da prof a prof: alcuni partono al 10 altri invece dal 9 (come in matematica):cry vabbeeee..Mi sono impegnata tantissimo quest'anno e sono più ke soddisfatta!!
Oddio complimentoni!!! ma sei bravissima!!! io me li sogno sti voti anke i miei prof alcuni hanno le braccine corte (alcuni... + di 1 ecco... :lol) ora aspetto i voti di Gaara e poi posso anche andarmene nel mio cantuccio :lol
PER LA MISERIA NERA :|
Volano voti altissimi!
Il nostro santissimo prof mette come voto massimo l' 8! Il 9 se sei un Dio in terra (ogni riferimento a para e gaara è puramente casuale :asd :asd).
In matematica, vabbè. È già un miracolo se passi senza debito.
Comunque, veniamo ai fatti:
Greco: 6 (eh.. avevo 7.5 di media, ma a maggio sono stato a letto con l' allergia... non riuscivo ad aprire un libro! E quindi due 4.5 non me li ha tolti nessuno, dannazione).
Latino: 7 (anche per latino: quasi 8 di media, ma due 6 mi hanno fatto scendere il tutto...)
Inglese 7 (il voto massimo di inglese è 8 e lo da solo ad una persona, come avete detto anche voi del 10)
Matematica:6 (ma un 9.5 al compito finale!) Oltre il 6 non si va. Lui ragiona in codice binario: o sei dentro o sei fuori. Quindi o hai 6 oppure hai 4 (a volte favorisce anche il 3)
Storia: 9 (grande storia :move)
Geografia:9
Italiano: 9 (l' unico della classe! Nemmeno il genio\divinità\tutto il resto ha avuto 9 in ita :move!)
Volano voti altissimi!
Il nostro santissimo prof mette come voto massimo l' 8! Il 9 se sei un Dio in terra (ogni riferimento a para e gaara è puramente casuale :asd :asd).
In matematica, vabbè. È già un miracolo se passi senza debito.
Comunque, veniamo ai fatti:
Greco: 6 (eh.. avevo 7.5 di media, ma a maggio sono stato a letto con l' allergia... non riuscivo ad aprire un libro! E quindi due 4.5 non me li ha tolti nessuno, dannazione).
Latino: 7 (anche per latino: quasi 8 di media, ma due 6 mi hanno fatto scendere il tutto...)
Inglese 7 (il voto massimo di inglese è 8 e lo da solo ad una persona, come avete detto anche voi del 10)
Matematica:6 (ma un 9.5 al compito finale!) Oltre il 6 non si va. Lui ragiona in codice binario: o sei dentro o sei fuori. Quindi o hai 6 oppure hai 4 (a volte favorisce anche il 3)
Storia: 9 (grande storia :move)
Geografia:9
Italiano: 9 (l' unico della classe! Nemmeno il genio\divinità\tutto il resto ha avuto 9 in ita :move!)
in confronto alle vostre, la mia pagella nn è un granchè...tutti 6 e 7.. Ma sn contenta cmq visto ke ero quasi certa di avere dei debiti, invece nn ne ho neanke uno!!:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfiedTroppo contentaaaa
brava
uaaaaaa.......anke a me......
Italiano 9
Storia 9
Filosofia 9
Greco 8
Latino 8
Matematica 9
Fisica 9
Chimica-Biologia 10
Storia dell'arte 10
Inglese 10
Diritto 9
Ed Fisica 9
E comunque le scale di giudizio sono diverse da prof a prof: alcuni partono al 10 altri invece dal 9 (come in matematica):cry vabbeeee..Mi sono impegnata tantissimo quest'anno e sono più ke soddisfatta!!
Italiano 9
Storia 9
Filosofia 9
Greco 8
Latino 8
Matematica 9
Fisica 9
Chimica-Biologia 10
Storia dell'arte 10
Inglese 10
Diritto 9
Ed Fisica 9
complimenti
ma daltronde visto il nome che ti sei messa nn poteva essere altrimenti
ma daltronde visto il nome che ti sei messa nn poteva essere altrimenti
Usciti stamattina...
Italiano:8
Latino:8
Inglese:8
Storia:7
Matematica:10
Biologia:8
Arte:7
Ed.Fisica:8
Media:8
Molto + di ciò ke avevo progettato a inizio anno!! XD... Sopratt x qnt riguarda italiano e latino! A parte il 10 in matematica ke pensavo fosse una cosa solo x un dio! I'm very happy XD XD
Italiano:8
Latino:8
Inglese:8
Storia:7
Matematica:10
Biologia:8
Arte:7
Ed.Fisica:8
Media:8
Molto + di ciò ke avevo progettato a inizio anno!! XD... Sopratt x qnt riguarda italiano e latino! A parte il 10 in matematica ke pensavo fosse una cosa solo x un dio! I'm very happy XD XD
oggi sono uscite le ammissioni all'esame...
ammessa (chiaramente) con 19 punti di credito (eh quel punto in più cosa avrebbe fatto!!!)
ammessa (chiaramente) con 19 punti di credito (eh quel punto in più cosa avrebbe fatto!!!)
PuLcInA^^:
Suvvia scoppio :) è una buonissima media...! quando vedrò la mia morirò d'infarto...(dovevo andarci oggi xke credo che sono usciti però nn volevo rovinarmi il sabato...andrò lunedì e riferirò :lol) forse ho la media del 7.6 - 7.7 boh... anke se io spero nel 7.9 (ke se tutti i prof fanno i seri ce l'ho) e quindi 7 punti di credito (6+1) boh sapremo presto...
Allora neanche tu vai male, meglio così :yes
Suvvia scoppio :) è una buonissima media...! quando vedrò la mia morirò d'infarto...(dovevo andarci oggi xke credo che sono usciti però nn volevo rovinarmi il sabato...andrò lunedì e riferirò :lol) forse ho la media del 7.6 - 7.7 boh... anke se io spero nel 7.9 (ke se tutti i prof fanno i seri ce l'ho) e quindi 7 punti di credito (6+1) boh sapremo presto...
Da noi non mettono voti per la privacy, però mi sono già registrato tutti i voti e ho fatto le medie. Premetto che nel nostro Liceo la maggior parte dei professori ha paura del 10, una buona parte anche del 9, alcuni all'inizio dell'anno hanno dichiarato spudoratamente che non ci avrebbero messo 10 neanche se gli avessimo fatto tutti gli approfondimenti in Sanscrito!!! Comunque, preciso anche il voto massimo che mettono:
Arte: 9 su 10
Biologia: 9 su 9*
Chimica-Fisica: 9 su 9*
Diritto: 8 su 8
Ed.Fisica: 8 su 9**
Geografia: 7 su 8
Inglese: 9 su 10
Italiano: 7 su 8
Latino: 8 su 9
Matematica: 7 su 10
Storia: 7 su 8
Media totale: 8
Media se avessimo professori normali: 9,70
* = Avevamo una professoressa bravissima con cui avevo 10, ma è arrivato un supplente che mette massimo 9, tanto per cambiare
** = Il 10 è riservato ad un alunno per classe, quello che gli sta più simpatico per oscuri motivi
Che ci possiamo fare, questa penalizzazione è presente in molte altre classi, abbiamo fatto quello che era in nostro potere, ma è rimasto tutto uguale :dontgetit :hi
Voti sbagliati. Quelli giusti sono qui :hi
Arte: 9 su 10
Biologia: 9 su 9*
Chimica-Fisica: 9 su 9*
Diritto: 8 su 8
Ed.Fisica: 8 su 9**
Geografia: 7 su 8
Inglese: 9 su 10
Italiano: 7 su 8
Latino: 8 su 9
Matematica: 7 su 10
Storia: 7 su 8
Media totale: 8
Media se avessimo professori normali: 9,70
* = Avevamo una professoressa bravissima con cui avevo 10, ma è arrivato un supplente che mette massimo 9, tanto per cambiare
** = Il 10 è riservato ad un alunno per classe, quello che gli sta più simpatico per oscuri motivi
Che ci possiamo fare, questa penalizzazione è presente in molte altre classi, abbiamo fatto quello che era in nostro potere, ma è rimasto tutto uguale :dontgetit :hi
Voti sbagliati. Quelli giusti sono qui :hi
aleio1:
Italiano 9
Latino 9
Storia 8
Filosofia 8
Inglese 9
Chimica 10
Fisica 10
Matematica 10
Arte 8
Ed.fisica 9
Punti di credito 8
Media 9.00
Alla faccia:yes..
cmq a noi sono usciti solamente i punti di credito acquisiti..
io ne ho ottenuti 19:lol!!!!!!
Italiano 6
Storia 6
Inglese 8
Biologia 7
Fisica 7
Matematica 6
Ed.fisica 8
Officina 7
Tec.Prof. 7
Diritto 7
Area approfondimento 8
Storia 6
Inglese 8
Biologia 7
Fisica 7
Matematica 6
Ed.fisica 8
Officina 7
Tec.Prof. 7
Diritto 7
Area approfondimento 8
siiiiiiiiiiiiiii ottimo in tutte le materie tranne in storia distindto xkè la prof è una s.....a!
Da me sono usciti ieri:
Matematica 8
Italiano 7
Fisica 7
Diritto 9
Storia 7
Geografia 7
Latino 9
Arte 7
Inglese 9
Scienze della terra 8
Fisica 8
Educazione fisica 8
Condotta 9
Media: 7,91
Diciamo ke riguardo a quest'anno non mi posso dire nè delusa, nè contenta x il mio rendimento... Avrei potuto fare id meglio...:dontgetit
Matematica 8
Italiano 7
Fisica 7
Diritto 9
Storia 7
Geografia 7
Latino 9
Arte 7
Inglese 9
Scienze della terra 8
Fisica 8
Educazione fisica 8
Condotta 9
Media: 7,91
Diciamo ke riguardo a quest'anno non mi posso dire nè delusa, nè contenta x il mio rendimento... Avrei potuto fare id meglio...:dontgetit
Italiano 9
Latino 9
Storia 8
Filosofia 8
Inglese 9
Chimica 10
Fisica 10
Matematica 10
Arte 8
Ed.fisica 9
Punti di credito 8
Media 9.00