Le nostre pagelle

Pebla
Alloraaaaaa, credo che ormai i quadri stanno uscendo, io proprio stamattina sono andati a vederli, ecco la mia pagella:

Religione : Sufficiente
Latino : 7
Greco : 6
Italiano : 7
Storia : 9
Geografia : 9
Matematica : 6
Inglese : 7
Ed.Fisica : 7
Condotta : 8

e le vostreee?

Risposte
gattamatta
io premetto che sono incazzata.. :)
italiano: 8
latino:6
matematica:6
fisica:9
disegno:8
chimica:7
ed fisica:7
storia:8
filosofia:8
ingelse:8
condotta:9
crediti:6
media:7.50
in latino in grammatica avevo la media del 5.75..non brillo..mentre invece in letteratura la media dell'8.50..media totale di tt i voti..6.93..e la prof che cosa ha avuto il coraggio di fare..di togliermi 93 punti, per abbassarmela al 6..MA VOI VE NE RENDETE CONTO..???? disegno..voti: 9.50, 9 e 9..a casa mia fa la media del 9.17..quindi9..e invece no..abbassato all'8..in ed fisica avevo la media del 7.70..e giustamente mi toglie 70..ma insomma..ma sono tutti cretini o sono io che esagero..COMMENTATEEEE..!!!

PrInCeSs Of MuSiC
CINCI SEI UNA SEKKIA!!!!!xD no skerzo anke io li tengo gli 8 e i 9..

SuperGaara
Devo ancora vederli...:lol

MaTeMaTiCa FaN
Pebla:
stefanooooo vogliamo sapere la tua pagellaaaaaaaaaa

mi associoooooooooooooooooo:lol:satisfied:D

cinci
Grazie Francy

pukketta
bravo cinci!

cinci
Ieri sono usciti i miei:

RELIGIONE: OTTIMO
ITALIANO: 7
LATINO: 8
STORIA: 7
FILOSOFIA: 7
STORIA DELL'ARTE: 8
INGLESE: 8
SPAGNOLO: 9
BIOLOGIA/CHIMICA: 9
ED. FISICA: 8
MATEMATICA: 6
FISICA: 6
CONDOTTA: 10

Pebla
stefanooooo vogliamo sapere la tua pagellaaaaaaaaaa

Lider Maximo
io ancora non li vado a vedere

pukketta
IPPLALA:
[quote]pukketta:
dai su Ipply......ke ci vuoi fare le ingiustizie sn semrpe esistite:(...e sempre esisteranno....tu hai fatto il tuo dovere degnamente e qsto è lodevole...se qst anno andrà come pensi, il rpossimo anno sari già preparata e farai di tutto pur del contrario!!..
qst anno in classe mia hanno fatto un macello....ad alcuni hanno alzato i voti in una maniera incredibile e poi c sono altri che hanno smepre cio ke si meritano, nè uno spillo di piu ne uno di meno...dai su su..fatti forza e vai a vedere i quadri...;)

Ogni anno mi dico: dai che il prossimo anno andrà meglio, le cose si migliorano, tu sarai migliore, ma alla fine, ogni anno, è sempre la stessa delusione! Comunque ci sono andata ed era chiuso.
[/quote]
Dai tanto domani non la fai franca ;););) kisss

laurenzia
oggi ho preso i quadri:

italiano:8

latino:8

psicologia:8

storia:6 [tanto c'ha 60 anni prima o poi dovrà morì/la odio con tutto il mio cuore]

matematica:6 [no comment]

diritto:7

inglese:8

religione:8

musica:7

ed. fis:8

biologia:7

condotta:9
------------------------------------------
sono contentina per la pagella in se,il 6 in storia...io tanto la uccido,sono contenta xk eravamo in due con il 9 in condotta,quindi almeno hanno notato qualcosa...e poi bho.matematica non mi meritavo solo 6,peròòò pazienza,la media comunque è buona,ancora i crediti nn si contano xk sto in secondo,quindi pace..e mi riposo adesso[x modo di dire]XD

IPPLALA
pukketta:
dai su Ipply......ke ci vuoi fare le ingiustizie sn semrpe esistite:(...e sempre esisteranno....tu hai fatto il tuo dovere degnamente e qsto è lodevole...se qst anno andrà come pensi, il rpossimo anno sari già preparata e farai di tutto pur del contrario!!..
qst anno in classe mia hanno fatto un macello....ad alcuni hanno alzato i voti in una maniera incredibile e poi c sono altri che hanno smepre cio ke si meritano, nè uno spillo di piu ne uno di meno...dai su su..fatti forza e vai a vedere i quadri...;)

Ogni anno mi dico: dai che il prossimo anno andrà meglio, le cose si migliorano, tu sarai migliore, ma alla fine, ogni anno, è sempre la stessa delusione! Comunque ci sono andata ed era chiuso.

BeA 90
ecco miei voti:

Italiano 9
Storia 9
Filosofia 9
Matematica 9
Inglese 10
Fisica 9
Biologia 9
Chimica 10
Informatica 10
Astronomia 9
Disegno 10
Ed. Fisica 10

pukketta

PuLcInA^^
IPPLALA:
Speriamo che anche per me le cose vadano bene perchè oggi sono usciti i quadri e io non voglio andarci. Sicuro tutti hanno abbassato i voti e io mi prendo 7 a chimica quando io la chimica la adoro. Poi filosofia, matematica, italiano, sicuro non riuscirò a prendere tanto sudata borsa di studio perchè l'impoegno di un intero anno non vale, è importante solo quello che si fa ad aprile o maggio. E ho pianto tutta la serata per questa cosa, lo so sembra sciocco, però ho pianto perchè l'unica cosa che sembrava funzionare nella mia esistenza ora non ha più alcuna importanza. Non voglio andarci a vedere i quadri perchè so come tutte le cose che ci rimarrò malissimo. Brava Pulci^^, comunque

Ipply non sai come ti capisco a me da sempre è stato così tutti voti abbassati, voti dove nessuno ti regala niente... questo è il primo anno ke è andata così infatti io qualche post + sopra avevo calcolato un 7.9... ero già partita stamattina con la convinzione che erano brutti... Ipply ti capisco perchè non è una questione se uno è secchione o meno però se uno ci mette tanto impegno nelle cose vuole anche essere riconosciuto in qualche modo e per noi anche un voto a scuola è tanto... o almeno per me è così... cmq mi accodo a para! Ti consiglio di andarci, tanto prima o poi dovrai andarci e non è detto ke sia poi così male.. e cmq l'importante sono i punti :);) ciao baci

PrInCeSs Of MuSiC
PuLcInA^^:
Ragazzi oggi ho preso anche i miei! :) è natale ragà! i professori si sn fatti una fumata di Hashish!! cioè vabbè...! :move ora li posto così resteranno nella rete e nessuno li toglierà :D metti ke perdo il foglietto.. (credo ke lo incornicio!)...

Rel: B

ITA: 8
ING: 9 (:move)
LAT: 8 (:satisfied me contenta sisi)
MUS: 8
STO: 9 (8))
FIL: 8
PSI: 8 (alla faccia della prof ke è stata obbligata dal consiglio a mettermelo e lei nn voleva:ombrello)
PED: 7
SOC: 8
MAT: 9 (se mi metteva 10 superavo la fascia :( peccato:|)
FIS: 10 (:bounce)
ED.F: 10 (:bounce)
COND: 8 (:lol:lol mannaggia alla classe con le note ci hanno abbassato la condotta :lol)

MEDIA: 8.5 PUNTI: 7

sekkiOoOoOoOoOoOnaAaA!!

paraskeuazo
Io trovo peggio restare nell'incertezza sinceramente...

IPPLALA
Bah sono molto combattuta

paraskeuazo
Appunto sospetti! come fai a dire che è la realtà?? almeno vedili coi tuoi occhi e dopo puoi esserne certa...

IPPLALA
Tanto che ci vado a fare? Per avere la conferma dei miei sospetti?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.