Le nostre pagelle

Pebla
Alloraaaaaa, credo che ormai i quadri stanno uscendo, io proprio stamattina sono andati a vederli, ecco la mia pagella:

Religione : Sufficiente
Latino : 7
Greco : 6
Italiano : 7
Storia : 9
Geografia : 9
Matematica : 6
Inglese : 7
Ed.Fisica : 7
Condotta : 8

e le vostreee?

Risposte
mnemozina
norve non preoccuparti io sono stata rimandata in matematica (con quattro)...
vebbè metto gli altri voti:
storia:8
Italiano:8
Inglese:9
Francese:8
Informatica:7
chimica e fisica (le abbiamo insieme):7
Biologia:7
Ed. Fisica:7

Qualer
forza norve! Posso dire di conoscerti un minimo, e so che sei una persona veramente apposto.
Quindi è inutile anche che ti dica £ce la farai", perchè ce la farai :asd :asd :asd

norve
gattamatta:
[quote]norve:
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!
mi sento così messa male rispetto a voi..avete tutti nove otto dieci...mamma mia...
io la mia nn la metto è meglio va...visto ke sono stata rimandata a greco e latino...

dai cosi' d'estate nn ti annoi.. :) scherzo....io greco nn l'ho mai fatto..cmq quello che mi da' fastidio del liceo e' che ti puoi pure ammazzare..farti un culo enorme..tanto alla fine nn conta..la maggior parte delle volte nn conta epr niente..a volte li alzano senza motivo i voti, e altre volte li abbassano, solo perche' magari nn stai tnt simpatico..ma che vadano tutti a farsi una bella cagata..
[/quote]

lo so gattamatta...ma cosa puoi farci io a greco avevo 5 poteva anche nn darmelo ild ebito...
visto ke nelle altre materie ho tutti sette apparte a latino..vabbè ke posso farci..

gattamatta
norve:
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!
mi sento così messa male rispetto a voi..avete tutti nove otto dieci...mamma mia...
io la mia nn la metto è meglio va...visto ke sono stata rimandata a greco e latino...

dai cosi' d'estate nn ti annoi.. :) scherzo....io greco nn l'ho mai fatto..cmq quello che mi da' fastidio del liceo e' che ti puoi pure ammazzare..farti un culo enorme..tanto alla fine nn conta..la maggior parte delle volte nn conta epr niente..a volte li alzano senza motivo i voti, e altre volte li abbassano, solo perche' magari nn stai tnt simpatico..ma che vadano tutti a farsi una bella cagata..

norve
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!

pukketta
bravi a tutti!

PrInCeSs Of MuSiC
fratelli92:
Ragazzi,ma possibile che nelle vostre scuole mettano addirittura dieci?XDXDXD
Ecco la mia

Italiano 8
Latino 8 (max)
Greco 8 (max)
Storia 8 (max)
Geografia 8 (max)
Inglese 9 (max)
Matematica 9 (max,l'unico in tutte le seconde ad averlo)
Biologia 9 (max)
Diritto 8 (max)
Ed. Fisica 8
Religione 9 (max)
Musica 9 (max)

Io,e due mie compagni abbiamo avuto questa pagella con la media dell'8,4.
Ho avuto il massimo in tutte le materie tranne italiano che ha messo 9,ed Ed. Fisica.

sekkiaaa!!

salvatorelag92
Ragazzi,ma possibile che nelle vostre scuole mettano addirittura dieci?XDXDXD
Ecco la mia

Italiano 8
Latino 8 (max)
Greco 8 (max)
Storia 8 (max)
Geografia 8 (max)
Inglese 9 (max)
Matematica 9 (max,l'unico in tutte le seconde ad averlo)
Biologia 9 (max)
Diritto 8 (max)
Ed. Fisica 8
Religione 9 (max)
Musica 9 (max)

Io,e due mie compagni abbiamo avuto questa pagella con la media dell'8,4.
Ho avuto il massimo in tutte le materie tranne italiano che ha messo 9,ed Ed. Fisica.

SuperGaara
Spira:
Gaara mi fai quasi schifo lo sai? XD

Grazie :lol

¤cla¤
che vergognaa avete tutti voti belli..
io..
storia 4 (oltre a essere la materia che odio di più,infatti nn lho mai studiata abb bene,il mio prof nn mi ha molto in simpatia..):mad
ita 6
latino 6
francese 6
biologia 8
matematica 7
fisica 6
filosofia 6
disegno e arte 6
ed.fisica 9
condotta 9

Spira
Allora... premesso che... Alla fine del primo quadrimestre avevo il 6 solo il geografia ed ed. fisica, questi voti vanno più che bene XD

Italiano: 6
Greco: 6
Latino: 6
Storia: 7
Geografia: 6
Inglese: 6
Matematica: 6
St. dell'arte: 6
ed. fisica: 6
condotta: 9

Gaara mi fai quasi schifo lo sai? XD

pukketta
:lol

SuperGaara
We nonno...stai calmo...che sennò ti vengono le rughe :lol

PrInCeSs Of MuSiC
mitraglietta:
basta sempre a litigare cm i poppanti mo nn fate incacchia nonnino mitraglietta xkè sennò vengo da voi e vi sculaccio chiaro il concetto?

XD XD :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

mitraglietta
basta sempre a litigare cm i poppanti mo nn fate incacchia nonnino mitraglietta xkè sennò vengo da voi e vi sculaccio chiaro il concetto?

Noel
pregoooo :love

SuperGaara
Grassssssie :love:love:love

Noel
tela do per buona:D schersssso..

SuperGaara
:lol:lol:lol

Vabbè era per dire prima...;)

Noel
la luna e l'altra metà (giovanotti:lol)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.